Re: Caso Siberia

Inviato da  rascalcitizen il 30/12/2005 22:08:43
Citazione:
Non vado tutti i giorni sotto impeachment, e quando mi capita ci tengo a fare bella figura. Anche perchè se la faccio io la fa anche il sito,

Redazione, non mi sembra che la questione possa considerarsi così meccanica.
Da ciò se ne dovrebbe dedurre che, al contrario, se fate una brutta figura, come a mio avviso si è verificato con la storia di ziomao, la fa anche il sito?

Citazione:
e non sono ancora riuscito a scrivere un articolo in tre giorni a causa di questa menata infinita.

MENATA INFINITA? Caspiterina,un tizio che dice che una parte dell'umanità andrebbe, nei fatti, tolta dalla circolazione, vi sembra una "menata" ?
Io sinceramente mi sono stancato di leggere insulti di questo tipo verso determinate categorie di persone. E badate bene che non è la prima volta che si verifica. In occasione del dibattito sulle banlieus parigine qualche altro losco figuro aveva proposto di sterminare tutti i "negri" residenti in Francia.

Qui non si sta parlando di idee, per quanto forti possano essere, ma, come dice Florizel, di logiche di violenza e di morte, che fanno parte del DNA di quello stesso sistema che qualche sacerdote della chiesa del peggior marxismo accademico dice, a parole, di non gradire.
Io credo semplicemente che queste logiche mortifere non dovrebbero avere diritto di cittadinanza su LC.

Per Razor: sono mancato per qualche giorno, come Mazzucco sa, ancora non avevo esplicitato le mie opinioni in proposito.Ho ritenuto opportuno farlo in questo forum. Comunque grazie per il consiglio ed un saluto.

Per Redazione: Citazione:
Idem per te, riguardo al fatto che quello che scrivo io serve a poco.

Sapevo già che mi sarei beccato le bacchettate dal prof. Tanto di guadagnato, mi sento più giovane! Saluti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=510&post_id=4977