Re: Massimo Mazzucco e il centro della terra

Inviato da  Ghilgamesh il 4/10/2013 9:15:27
A quel punto puoi chimarli come ti pare, anche "tanti piccoli Ivan" ... rimane il FATTO INEQUIVOCABILE che io e te ( e quindi presumibilmente chiunque) possiamo mandare un segnale in giro per il mondo che sarà sempre e solo quello, chiunque lo riceverà, pure il Matipu!
A cui, se si spiega che vede il "faccione" grazie a onde o "piccoli Ivan" sparati dall'altra parte del pianeta, crederà tranquillamente, visto che lo vede!

Motivo per cui, NESSUNO si azzarda a parlare di "teoria delle onde" ... mentre, se non sbaglio, proprio TU, in questo topic hai scritto che il nucleo della terra è una TEORIA.

Puoi discutere di semantica quanto ti pare, ma cazzo eri partito bene e adesso te metti a fa r fondamentalista? Tra n pò ce dirai che i fossili ci sono perchè è Dio che ci mette alla prova?

Ma i fossili sono provati?

So queste le stronzate di cui vuoi discutere?

Dai, mica ce la prendiamo, hai scritto (dopo essere partito bene, lo ricordo) una stronzata! Capita a tutti, si vive bene uguale!

p.s. Da ANTOLOGIA la frase: "non è che cambiando STRUMENTO dimostri le onde radio".

Quindi non è usando il microscopio che hanno dimostrato l'esistenza dei batteri? Lo strumento n c'entra n cazzo? Galileo ha dimostrato a occhio nudo che la terra girava intorno al sole? Capisco che te sei rimasto alla scienza del 1910, ma gli strumenti, per il resto del pianeta, sono FONDAMENTALI nel dimostrare le cose ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=6191&post_id=244148