Re: Massimo Mazzucco e il centro della terra

Inviato da  Fabrizio70 il 8/10/2013 13:32:31
Citazione:
Perchè non hai riportato la voce di wiki sulle "onde radio"? Visto che di quelle parlavamo?


Citazione:
Nello specifico la definizione è questa: In fisica le onde radio o radioonde sono radiazioni elettromagnetiche, appartenenti allo spettro elettromagnetico, nella banda di frequenza compresa tra 0 e 300 GHz ovvero con lunghezza d'onda da 1 mm all'infinito.


http://it.wikipedia.org/wiki/Radiazione_elettromagnetica

Citazione:
Si tratta di un fenomeno ondulatorio dato dalla propagazione in fase del campo elettrico e del campo magnetico, oscillanti in piani tra loro ortogonali e ortogonali alla direzione di propagazione. Tale fenomeno è descritto matematicamente come soluzione dell'equazione delle onde, a sua volta ottenuta a partire dalle equazioni di Maxwell secondo la teoria dell'elettrodinamica classica.


Citazione:
Vedi la parola "teoria" tu? che io leggo "sono", non vi è incertezza, SONO, non "sarebbero secondo qualche teoria", SONO!
Vuoi continuare a darci altre prove di malafede?


CVD , sei in malafede....

Citazione:
Cambia qualcosa nel discorso generale e che cioè, le stumentazioni SERVONO?!


Aristarco che strumentazioni ha usato ?

Citazione:
Mi date, di grazia, una vostra definizione di PROVA, per cui, le nozioni in nostro possesso dimostrano che il nucleo della terra è bla bla bla?


Le onde sismiche analizzate tramite i sismografi , te come definizione di prova hai dato l'analisi delle radiazioni elettromagnetiche tramite strumenti , solo che dato che sei in malafede quando ti fà comodo và bene , quando devi trollare non và bene....

Citazione:
Siete voi che volete convicere me e il mondo di qualcosa, mica io.


Io non devo convincere nessuno , solo che te nella tua ignoranza hai scritto :

Citazione:
NON lo puoi sapere!


Se TU sei ignorante non è detto che pure gli altri lo siano , non conosci gli strumenti adoperati , non conosci i principi fisici su cui si basano , non sai una ceppa ma ti permetti di dire agli altri che non sanno , chi ti credi di essere ?

Sei solo un povero deficiente che deve passare il tempo in qualche maniera , evidentemente non fai una ceppa di utile dalla mattina alla sera e sfoghi la rabbia per la tua nullità tramite l'anonimato,di frustrati è pieno il mondo , uno più uno meno...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=6191&post_id=244388