Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Inviato da  DrHouse il 17/2/2011 11:31:39
Citazione:

Tuttle ha scritto:
UA-338 è scomparso dai radar alle 9:32, sulla pista del Reagan. L'impatto è dato per le 9:37.

Dunque, a meno che tutti i radard siano falsi, UA338 era già a terra durante l'attacco.

Temo proprio di essermi espresso male. UA-338 era già a terra, anzi al gate quando è avvenuto l'impatto ufficiale. Non importa scomodare i radar, né tanto meno postulare che siano stati falsati. Bastano i dati BTS che avevo già citato io. Non volevo dimostrare che era in volo al momento dell'impatto, mi chiedevo solo se in fase di atterraggio il pilota poteva aver notato l'approccio del presunto AA-77 o se dalla pista qualcuno avesse potuto notare un eventuale sorvolo del Pentagono (visto che qui si parla di ipotesi flyover).

Citazione:
Per quanto riguarda l'opportunità di osservare dall'aeroporto Reagan, non si vede una ceppa. Troppo lontano. Troppi edifici. Troppe strutture autostradali.

Questo è quello che si vede dalla stazione metro dell'aeroporto, direzione pentagono.

Anche qui temo ci sia un equivoco. Io non ho detto che si vede il Pentagono, ma che da lì si poteva vedere un eventuale sorvolo del Pentagono. È vero che ci sono edifici nel mezzo, ma in ogni caso sarebbe stato impossibile vedere il presunto impatto anche in assenza di edifici, visto che la facciata interessata si trova sul lato opposto. Se mai, un eventuale aereo che sorvola il Pentagono cadrebbe esattamente nel campo visivo di un osservatore che si trova alla stazione di metro o sulla pista di atterraggio. Quanto alla distanza, mi sembra che in linea d'aria ci sia non più di 1.5 mi.

Comunque lascia perdere, non è importante.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6185&post_id=186860