Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Inviato da  UN_post il 17/2/2011 15:00:34
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Speculazione a manetta però eh... Pura speculazione. E di un certo livello anche... Ti sei mai chiesto cosa deve aver vissuto il povero pilota lobotomizzato/brainwashed/mkultrizzato? Una risposta tipo: "era un militare e obbedisce agli ordini e c'è quello che ha sganciato la bomba atomica" va bene lo stesso. Certo, mi darebbe da pensare ma va bene lo stesso.


Beh sei tu che mi obblighi a speculare. Se fai domande sul perché o sul per come, è ovvio che dobbiamo speculare. Tu stesso hai detto che BISOGNA farlo.

Per il resto, come spesso è già accaduto, ti sei risposto da solo riguardo al pilota. Anche in questo caso, speculation.

A me interessa capire o meno se una cosa era fattibile.

Lo era, anche se assai difficile e rischiosa. Ti ricordo che anche io ho dei dubbi in merito, ma non avendo niente da difendere, posso andare più a fondo su certe questioni.

Poi...la credibilità non è un valore assoluto. E' la fattibilità che ci serve come concetto. Non la credibilità.

Anche perché la BIG LIE si fonda sulla dissimulazione e sulla creazione di un impianto non credibile perché intrinsecamente caotico.

Più caos immetti, più sarà difficile venirne fuori. Già la VU, da sola, se analizzata per bene...ti fa venire la labirintite.



Ecco vedi?
Questo è un post che condivido in pieno come concetti espressi, ora non datemi del compl...flyoverista però eh...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6185&post_id=186915