Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Inviato da  Tuttle il 25/2/2011 14:09:17
Citazione:
Scusate, eh, tanto per capire. L'incidente del palo di Lloyd sarebbe stato "staged" davanti a tutti quelli che passavano sulla strada? Nessuno di quelli che passavano nella corsia accanto avrebbe notato un palo che veniva adagiato sul parabrezza di una macchina ferma? Lo chiedo, perché quest'aspetto dello staging dei danni, oltre ad esempio a quello delle bombe all'interno sistemate all'insaputa di coloro che stavano nelle stanze del perntagono in modo tale da riprodurre il danno provocato da un aereo, sono tra le cose che mi paiono più inverosimili in questa ricostruzione dei fatti.


Mentre invece l'ipotesi di un palo di 10 metri che ti si infila in macchina e nemmeno ti graffia il cofano è verosimile?



Ed è verosimile che TUTTI i pali cadano sul prato (compreso il palo 2 che cade nella direzione OPPOSTA a quella di marcia dell'aereo) tranne quello di LLoyd?

E' verosimile che un 757 che impatta con le ali 5 pali continui a volare tranquillo senza perdere pezzi, carburante o assetto?

E' verosimile il comportamento di LLoyd nell'intervista dove prima dice di essere sul ponte e a telecamera accesa nega e dice di essere stato sotto la NOC?

E' verosimile che LLoyd faccia discorsi pesantemente "complo" a camera spenta?

E poi, come mai l'auto di LLoyd era messa di traverso?

Ha frenato PRIMA che il palo cadesse, scodando, e guardacaso, fermandosi in una posizione adatta alla penetrazione lineare del palo?

Oppure ha frenato mentre il palo lo colpiva? E quindi ha scodato con il palo dentro l'auto senza che il palo distruggesse tutto il parabrezza e il cofano e probabilmente anche la sua persona?

Lloyd ha detto che viaggiava attorno ai 60Km/h, di essere stato colpito dal palo e di avere frenato. Quindi l'auto al momento dell'impatto era in una direzione in cui il palo sarebbe dovuto piombargli addosso e non sul parabrezza. E invece ci siamo ritrovati un bello STILL FRAME con l'auto girata nel verso del vettore (aereo) in modo che il palo si infilasse nel parabrezza. Ma è un paradosso fisico, se è vero che LLoyd ha frenato DOPO l'impatto, ovvero in una posizione PERPENDICOLARE al vettore.

Ti pare poi verosimile che un palo di 10/12 metri sparato da una botta con un ala che viaggia a 870Km/h ti si pianti nel parabrezza per poi immobbilizzarsi mentre l'auto frena e fa mezzo testacoda? La fisica dov'era? In ferie?

UH?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6185&post_id=187986