Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Lestaat il 31/5/2006 11:03:46
Nonononono...
mi hai frainteso alla grande :)

Ho detto che la commissione NON ha valenza legale nel senso che quello che è stato fatto non è un processo.
Mi spiego meglio.
Un conto è avere un processo, con dei giudici che ascoltano le parti, una pubblica accusa che indaga e una controparte che indaga a sua volta e l'insieme porta alla verità.
E un conto è avere una commissione che fa domanda ai responsabili dell'FBI, ai periti, ad alcuni testimoni e ne trae una relazione.
Sono cose ben distinte e non paragonabili.
La commissione non ha fatto indagini, ha chiesto all'FBI o chi per essa l'esito delle indagini, ha chiesto ai periti perchè sono cadute per l'impatto, ha chiesto (ad alcuni) ai testimoni cosa hanno visto e ne hanno fatto una relazione.
Con questo background non c'è bisogno di complotto planetario.
Tu ne sei un esempio.
In TV cosa ti hanno chiesto?
Ti hanno forse chiesto cosa è accaduto quel giorno? Non mi pare. Ti hanno chiesto se quello che vedevi "era compatibile con l'impatto di un aereo".
Il gioco è sempre stato questo e non c'è dubbio che chi ha analizzato l'acciaio delle colonne stava solo espletando il suo dovere con probabilmente la massima buona fede e quando ha trovato lo zolfo è OVVIO che non ha minimamente pensato all'esplosivo dato che "le torri sono cascate per l'impatto".
Con l'incidente del golfo del tonkino erano massimo una decina di persone a sapere cosa era accaduto davvero eppure migliaia di persone vennero usate per dimostrare un altra cosa.
Nessun complotto globale, solo un gruppo di potere che è molto in gamba nel fare queste cose da 50 anni.

L'ho letto da qualche parte delle bombole ma lo sto cercando da un ora senza ritrovarlo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=25645