Re: Buco sul pentagono roppo grande per un caccia

Inviato da  Tifoso il 1/6/2006 18:53:23
Ho trovato un segno verticale sulla parete e considera che la coda non andava ad 850 Km/h ma stava decelerando a causa dell'impatto dela fusoliera che avrà rallentato la coda: fai bene lo zoom:
http://rapidshare.de/files/21948922/356273.jpg.html

Non è escluso che l'esplosione dei video DoD fosse in verità quella realmente avvenuta, mentre l'oggetto sarebbe stato taroccato. In entrambe i video si vedono grossi pezzi di "oggetto" volare all'indietro e altri superare la facciata del Pentagono.
http://www.hybrideb.com/images/washington/securitycam_tail.jpg

Però non mi sento di dire che la coda si sia spaccata e sia volata sopra ( non ce l'hanno mai mostrata ), è più probabile che il timone non si sia spezzato e invece abbia impattato ad almeno 500 Km/h (!!!) contro il Pentagono lasciando il segno indicato sopra. Per i mateirlai del timone di coda vedi il post di Henry62, comunque erano molto leggeri, la sua idea è che is sarebbero potuti frantumare

Direi inoltre che mentre per le ali sappiamo cosa possa essere successo, la coda stava in fondo all'aereo, aereo di circa 50 metri che aveva già avuto un impatto contro la facciata. La dinamica non deve per forza essere quella secondo cui l'altezza del timone di coda restava la stessa. Poteva anche abbassarsi all'indietro per una frattura ed inclinarsi, oppure dopo la frattura poteva essere proiettata in avanti e in alto o poteva mantenere la stessa altezza.

Per Geppetto: Secondo la teoria ufficiale - i 19 terroristi avevano un solo GPS per tutti. Già con Maxgallo avevamo discusso in merito alla capacità di Hanjour di riporgrmmare i dispositivi di volo nel Thread dei pali del Pentagono. Avevamo visto che non c'era il tempo di riprogrammarli.
Perchè Hanjour non pensava di essere seguito dai caccia ? Guidava un aereo non identificato a transponder disattivato che viaggia verso Washington 3 quarti d'ora dopo il primo attentato contro le torri di un aereo transponder staccato e 30 minuti dopo che un secondo aereo a transponder staccato che si schianta contro l'altra torre.
Forse perchè era inesperto e non immaginava che non avrebbe dovuto avere la strada spianata ?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1488&post_id=26143