Re: Il buco d'uscita

Inviato da  Manthrax il 8/6/2006 20:21:36
Citazione:

nihon ha scritto:
C'è una cosa che mi getta dubbi: il buco d'uscita nel muro del terzo anello, che è poi se non sbaglio quello fotografato in copertina sul libro di Messyan. Che cosa l'ha provocato?

E tra parentesi: se espongo dei dubbi sono un cospirazionista o un debunker?

Greg


Ciao,

quello che qui chiamiamo debunker, è tipicamente un soggetto che, non riuscendo a tollerare e considerare l'ipotesi di essere stato tradito dall'autorità, cerca di smontare ogni teoria alternativa che egli ritiene scomoda.

In realtà, avere dubbi è lecito, se non dovuto. Considerato che l'unica certezza è che "ci hanno mentito", tutte le ipotesi alternative sono semplici teorie, che si accomodano, chi più chi meno, nello scenario del 9/11.

La questione del pentagono è una delle più complesse fra tutte. Le opinioni e le teorie di qualcuno sono fini a se stesse. Sono, appunto, teorie.

Il mio consiglio è quello di visionare quello che è forse il miglior sito a riguardo (Pentagon Research), e farti la tua idea. Qui nel forum vi sono 2 thread molto interessanti (nella sezione pentagono) in cui si discutono le varie ipotesi..

http://www.pentagonresearch.com/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1598&post_id=28404