Re: E i passeggeri?

Inviato da  mandrake il 18/6/2006 9:33:16
Questa di negare a tutti i costi l'evidenza del 757 sul Pentagono è secondo me uno dei principali errori dell'impostazione del sito, peraltro una posizione non condivisa da molti.

I rottami del 757 sono tanti, e non tutti piccoli, e alcuni inequivocabilmente appartenenti a un 757 (parti dei motori, dei carrelli, della fusoliera, ecc...)

Uno può dire che quei rottami siano stati messi lì apposta, può dire che è strano che sul prato ce ne siano pochissimi e piccoli, ma che ci siano decine e decine di foto che li mostrano, questo è indubbio.

Così come leggendo le testimonianze, che sono decine e decine, la presenza del 757 o comunque di un grosso aereo di linea, è confermata da quasi tutte.

Le scatole nere sono state recuperate, le trascrizioni dei voice recorder non sono disponibili perchè - a detta dell'FBI - distrutte, mentre i dati di volo sono disponibili, ma non sono stati resi pubblici.
I pochi dati di volo comunicati riguarderebbero il momento in cui viene inserito il pilota automatico, il momento in cui viene staccato, la velocità di attacco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=396&post_id=30763