Re: modelizzazione in corso...

Inviato da  Paxtibi il 9/9/2006 14:22:15
Le prove si trovano sulla scena dell'incidente negli istanti successivi all'impatto e durante i soccorsi, così anche le prove che non poteva esserci un B757 dovevano essere trovate subito dentro e fuori il Pentagono

Le prove che non c'era??? Volendo, si può provare che ci fosse, e non certo modellizzando con un computer, che non ci fosse è solo un'ipotesi dovuta all'assenza di una qualsiasi prova tangibile della sua presenza.
E la compatibilità dei danni non serve a dimostrare nulla, se fu tutta una montatura si suppone che sia stata eseguita a regola d'arte, saranno dei pazzi ma questo è il loro lavoro e sono dei professionisti, potrebbe essergli sfuggito qualche particolare e noi su questi si specula, ma prove vere e proprie non ne può trovare nessuno, ormai.

non doveva sorgere un dubbio sulla versione ufficiale solo dopo che un francese qualunque aveva scritto il suo bel libro milionario.

Io mi sono messo a ridere non appena la resero nota, sapevo che ci avrebbero raccontato balle, ma così grossolane no, non me l'aspettavo proprio!


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=46925