Re: L'aereo non è entrato di punta

Inviato da  Lestaat il 1/6/2006 16:05:08
giovanni bada bene che non si vuole scansare la discussione solo che, come di certo capirai, non è possibile riparlare ogni volta delle stesse cose.
Ti assicuro che i rilievi che hai fatto sono certo interessanti ma ti consiglio di leggerti l'intera discussione che ti ha linkato santaruina prima di porre domande alle quali esistono già semplici risposte.
Cerca di capire che tutto quanto si è discusso nei mesi passati è il fondamento sul quale sono stati prodotti documenti filmati tralasciando, per ovvi motivi di tempo e spazio, alcuni aspetti troppo dettagliati.
Vedrai che una volta data una bella letta a tutto quanto avrai sicuramente altre domande da fare che a quel punto non saranno già sentite e risposte ma saranno un nuovo contributo alla discussione.
C'è lo strumento di ricerca che, sebben non potentissimo, ti aiuterà a trovare le eventuali risposte a tue domande.
Ti prego, cerca di capire che non è semplice dover ripetere mille e mille volte le stesse cose quindi vieni incontro a chi, fino ad ora, si è sempre prodigato nelle spiegazioni. (non sono certo io che sono un semplice utente che partecipa alle discussion)
Grazie e benvenuto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1489&post_id=26086