Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Tifoso il 17/6/2006 14:14:50
x Max_Piano e Salistrari : c'era il segno della UA in coda sul ( drone ? del ) volo 175 e si vedeva anche la striscia bianca su fondo blu sotto la fusoliera.
Poi è un po' come il discorso delle facce dei passeggeri dell'aereo del Pentagono. Come cavolo fa una a 2 Km dalla torre (da Est rispetto al WTC ) ad affermare :"It was not an American Airlines !".
La mancanza di video ad alta definizione per il volo 11 mi sembra che abbia dato via ad ipotesi variegate, tipo aereo grigio con scritta blu, aereo non commerciale, non-AA.

x Santaruina:
l'abisso ? Non sono messo così male.
Ho varie soluzioni e al momento non so quale privilegiare perchè mi serve tempo. Spero che voi non ne abbiate solo una, ma che abbiate tenuto conto di tutte le altre e poi scelto quella che vi pareva più corretta, ma che la scelta sia adattativa alle nuove informazioni che derivano dalle vostre letture.
Forse non ne scelgo nessuna e attendo la fine del discorso - è una sorpresa, visto che mi piace giocare a carte e mi piacciono il rischio e il mistero. Non vorrei annoiarmi.

x Salistrari: sui resti degli aerei delle torri. In effetti se su un aereo cadono 100000 tonnellate di acciaio, materiale di ufficio e cemento non dovrebbe restare molto. Dei pezzi di motore sono stati trovati a Nord della torre Sud per il volo 175 e il famoso motore destro. Poi un cerchione con montante e pneumatico a superficie riconoscibile e un pezzo di 3-4 metri di fusoliera con finestrini (mancava solo il plexiglass dei finestrini ), a testimonianza che almeno uno degli aerei li aveva.
La cosa strana è che la lamiera non si è sciolta, eppure mi aspettavo che la lamiera interna di alluminio a 600° per un ora almeno si fosse già liquefatta. A 600°.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=30600