Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  salistrari il 17/6/2006 23:59:19
Ho letto il thread Max. Qualche tempo fa per avere delle conferme ulteriori avevo contattato un esperto di esplosivi che mi aveva confermato come l'anomala presenza di acciaio fuso nelle fondamenta delle torri, sarebbe attribuibile con molta probabilità all'uso della sostanza che ormai tutti conosciamo come termite.

Inoltre, anche le affermazioni del prof. Jones (che avalla apertamente la teoria della termite) che tirano in ballo la seconda legge della termodinamica per rendere inspiegabile il crollo delle torri attraverso la versione ufficiale, sarebbe confermata dall'uso di termite. Infatti, la caduta verticale delle torri a quella velocità, avrebbe dovuto presupporre, nella spiegazione dell'indebolimento dell'acciaio, un continuo afflusso di energia (cinetica e termica) praticamente ad ogni piano.
L'uso della termite renderebbe compatibile ogni aspetto, dal crollo verticale e simmetrico, al continuato apporto energetico ad ogni piano, determinando il c.d. "plane-cake" della versione ufficiale (giustificato da una ragione impossibile, nel solo cherosene).

Naturalmente, a mio avviso, l'uso di termite è stato abbinato a qualche tipo di esplosivo, soprattutto per quanto riguarda le fondamenta. Un uso che giustificherebbe le forti esplosioni registrate, ma che sarebbe tornato anche utile nell'innecsare la reazione termica delle termite nei punti strategici. L'indebolimento delle fondamenta con esplosivo, inoltre, rappresenta proprio nelle demolizioni controllate il perequisito necessario alla riuscita delle stesse, quindi irrinunciabile da parte di chi ha programmato la strage. Abbinato all'uso di termite, il risultato è quello che abbiamo avuto sotto gli occhi insieme al mondo intero.

Ciao.




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=30728