Re: PENTAGONO: 757 sì, 757 no, che importa?

Inviato da  Vincent51 il 2/10/2006 14:18:31
Ciao a tutti,
mi permetto di fare notare come, a mio modesto parere, il vero scandalo su cui pochi, o nessuno, dice niente è che non esiste nessun altro video o foto dell'evento del Pentagono.
Se le autorità competenti vogliono fare credere che l'unica telecamera che inquadrava quel lato dell'edificio era quella all'ingresso di un parcheggio, io mi sento francamente preso per i fondelli.
Ed è inutile che dicano: c'è anche il video della telecamera del distributore e quello del Doubletree Hotel ma non si vede niente, grazie... cosa si dovrebbe vedere? Per caso la videosorveglianza di quello che ci è stato da sempre spacciato come "L'edificio più protetto del mondo" è stata delegata ad un distributore di benzina e ad un hotel?
Davvero non c'era nessun'altra videocamera che inquadrava quel lato dell'edificio? Vi sembra possibile?
Altra cosa: se sotto le macerie c'era l'aereo da cui sono stati estratti anche i cadaveri... nessuno ha scattato neanche una foto all'interno? Non è la prassi scattare più foto possibile sul luogo di un incidente aereo? A maggior ragione quando si tratta di un attentato? Eppure basterebbe davvero poco...
Mi auguro che al più presto questa farsa finisca, dopo averci "ammorbato" con i video degli arerei che si schiantano sul WTC, non capisco cosa ci sia di destabilizzante o che metta in pericolo la sicurezza nazionale neli mostrare un video o una foto in cui si vede (e intendo SI VEDE INEQUIVOCABILMENTE) questo maledetto aereo.
Così ci metteremo l'anima in pace e la smetteremo di passare il nostro tempo ad analizzare un video in cui non si vede una cippa, e le ricostruzioni in 3D fatte da qulacun'altro che, per quanto minuziose, rimangono sempre ricostruzioni e ad analizzare Google Earth per sapere quanto è alta quella cavolo di collinetta... per favore.
Aspetto con ansia foto e/o video delle autorità in cui si vede UN BOEING 757 che colpisce il Pentagono, altrimenti continuerò a sentirmi preso in giro e per me questa parte della vicenda rimarrà oscura.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=1656&post_id=52683