Re: Dubbi

Inviato da  Tuttle il 12/11/2006 15:20:30
Ciao. Lo sfogo va benissimo....però torna anche a ragionare sul resto. A mio avviso per AA77 abbiamo tutti, e sottolineo tutti, gli elementi per ritenere definitivamente che nessun volo American Airlines si è schiantato sul pentagono.

1) prime testimonianze affermano oggetti non conformi ad un B757.
2) operatori di torre di controllo affermano che non poteva essere un Boeing quello in approccio al Pentagono per la sua manovrabilità e destrezza.
3) per un pilota non professionista non esiste possibilità alcuna di portare un aereo di 100 tonnellate a 800km/h radendo il prato senza fare un disastro prima di colpire il target. (dalla mia ricostruzione sarebbe bastato un camion sulla strada del cavalcavia per provocare un disastro)
4) l'inserimento dei dati FDR di AA77 rilasciati restituiscono un percorso non conforme con quello ufficiale. nessun palo sarebbe stato divelto e probabilmente l'aereo sarebbe passato sopra il pentagono.
5) nessuno ha svelato il mistero che vedeva inesistente AA77 sui database del traffico aereo.
6) i video che ha rilasciato il DoD sono palesemente dimostrativi in senso opposto. Uno mostra un emitter molto piccolo e l'altro è stato manipolato per omettere lo stesso.
7) esistono diverse camere perimetrali del pentagono. Due addirittura che riprendevano proprio in direzione dell'approccio di AA77. E' risaputo che anche un impatto sulle stesse o un incendio non danneggia i filmati ma le teste cctv. Le riprese finiscono nei supporti che stanno al centro di informazione e sicurezza del Pentagono.
8) sono stati prontamente sequestrati 84 videotapes dei quali non si riesce ad averne il rilascio. Neppure su FOIA.
9) i siti del DoD, DefenceLink e molti dei database ufficiali hanno rimosso tutte le pagine ove comparivano informazioni sensibili dalle quali si potevano ricavare informazioni scomode. Compresi i database di traffico aereo.
10) la Rolls Royce ha smentito che la parte di motore ritrovata e fotografata appartiene a loro motori. AA77 è stato schedato con motori RR. Ogni volo AA di quel tipo possiede motori RR. Nessuno ha spiegato seriamente questo punto.
11) un B757 a pesa all'incirca 100 tonnellate. I pezzi ritrovati e raccolti a mani nude (!!!!) non sono neppure un decimo.
12) decine/centinaia di agenti FBI hanno fatto muro subito dopo l'impatto per raccogliere IMMEDIATAMENTE ogni briciola scaturita dall'impatto senza catalogarla e senza alcuna precauzione.
13) i pezzi più grandi fotografati, uniti insieme, ci stanno tranquillamente in un container. Esattamente come quelli posti in fronte pentagono. La rete di fronte a quei container era stata oscurata da tempo. Lo si evince dalle foto aeree scattate nei giorni precedenti.
14) la facciata subito dopo l'impatto non presenta danni compatibili con un Boeing 757. L'apertura del taglio ai lati del foro centrale è minima e le colonne esterne sono rimaste in piedi. Non è MAI stato chiaro dove i motori si sono infilati e non è MAI stato chiaro come abbiano fatto a smaterializzarsi nel nulla tranne una piccola parte interna (che presuppone il disassemblaggio del motore) e un altra parte ritrovata all'interno. Malgrado la velocità di approccio (a quanto pare impossibile da raggiungere a due metri dal suolo) non si spiega la totale scomparsa delle ali di 38 metri, dei FLAP, dello scheletro portante. Del timone di coda. Due motori da 4 tonnellate non si possono aggrappare a due ali di piccione. Le ali hanno una struttura rigida che è comunque scomparsa nel nulla.
15) La stessa versione ufficiale porta molti errori. Purdue ragiona su un aereo rasoerba senza angolo di discesa. ASCE introduce angoli di impatto non compatibili con quelli reali. L'intera modelizzazione dell'impatto è stata fatta solo per i liquidi tralasciando l'intera massa rigida dell'aereo, motori compresi. Da per fusi un motore e per dissolto l'intero aereo. Però abbiamo il DNA dei passeggeri.
16) I cadaveri che ci sono stati mostrati come prova sono visibilmente morti per asfissia e per incendio. Non sono passeggeri dell'aereo ma probabilmente impiegati del Pentagono.
17) Nessuno ha mai risolto seriamente il problema dei dirottatori ancora vivi. Sono vivi o no?
18) Come mai tutti i pali tranne uno sono stati spostati immediatamente senza venire catalogati. Come mai sono stati riciclati?
19) COme mai non esiste un Hangar dove ci sono i resti di AA77?
20) Come mai non esistono codici sui pezzi ritrovati?
21) Cosa faceva un C130 e un E4B sopra il pentagono durante e dopo l'attacco? L'E4B è in dotazione a National Airborne Operations Center (NAOC), National Command Authority (NCA) e Chariman Joint Chiefs of Staff (CJCS). 3 di questi aerei erano quella matina implicati nel Global Guardian. Trattasi di vere e proprie stanze dei bottoni volanti.
22) Perché la Boeing rifiuta categoricamente di analizzare l'FDR?
23) Perché l'FBI rifiuta categoricamente di dare spiegazioni sulla enorme incompatibilità dei dati del FDR con la dinamica ufficiale?
24) Mi fermo perché sennò dite che sono un complottista


Saluti

Pier Paolo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=2698&post_id=61775