NESSUN GRANDE AEREO, ma solo un ROBOT...

Inviato da  lixuxis il 12/11/2005 21:21:02
Si, lo so: "la storia non può essere riscritta..." lo ha detto detto il presidente americano George W. Bush. Però, finchè non ci convince la STORIA stampata nei libri di testo per le SCUOLE...qualsiasi ALTRA "storia" va bene lo stesso.
Ho sognato che qualcuno, una specie di esperto militare, mi diceva:

Ecco che cosa ha colpito il Pentagono:
Il Pentagono è stato colpito da un veicolo tipo UAV. Non so esattamente di che tipo, ma per farsi un’idea ne trovi alcuni qui: http://www.fas.org/irp/program/collect/uav.htm.
Però, il veicolo che colpì il Pentagono era portatore di un missile: un missile capace di perforare diversi muri e produrre una distruzione ad una determinata quota di penetrazione.
Perché è stato utilizzato un veicolo LENTO come un qualsiasi tipo di UAV? Per questo motivo:
C’era il bisogno di colpire l’edificio del Pentagono con massima PRECISIONE su una direttrice quasi ORIZZONTALE. Nessun missile poteva realizzare un’impresa del genere, cioè di volare in orizzontale in quella zona.
Una volta raggiunto il punto d’impatto, il missile si attivò penetrando nell’edificio, raggiungendo un determinato ufficio dove PARTE della MANOVALANZA usata per costruire gli attentati era stata CONVOCATA... per festeggiare con ottimo Champagne “FRANCESE”…il successo dell’operazione….

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=295&post_id=2540