Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  Sertes il 5/9/2007 9:09:18
Citazione:

SirEdward ha scritto:
Citazione:
-citazione-
Ad esempio qualche minuto
Che le due cose siano collegate è una tua deduzione, non un fatto.
La mancanza di una prova non è una prova di mancanza.


Quindi Mineta è arrivato "qualche minuto prima (delle 9:45)"? A parte il fatto che è un'interpretazione, dato che lo stesso Clarke conferma che l'ordine di evacuazione generale è successivo alle 9:37. Ma se anche fosse come dici tu, come faceva Mineta ad essere nel PEOC poco prima delle 9:27, quando aa77 si trovava a 50 miglia dal Pentagono?
Mineta a quell'ora era in auto. cioè non può aver visto aa77. Dov'è la mancanza di prove?
[...]
Mineta ha affermato di essere passato nella situation room e di esserci rimasto per 4-5 minuti. Se poco prima delle 9:28 era in auto, come diavolo faceva ad essere nel PEOC poco prima delle 9:27?

Sì, ma come fai a dire che a quell'ora Mineta era in auto? Quali sono le prove (e non le tue deduzioni) che ti dicono che alle 9:27 Mineta era in auto?

Se puoi provare che a quell'ora era in auto automaticamente questo invalida la sua deposizione giurata davanti alla 9/11 commission, in cui a domanda diretta ha risposto che l'aereo che seguiva nel PEOC era AA77, the pentagon plane
Citazione:

Citazione:
Cosa c'entra con l'orario d'ingresso di Mineta è da spiegare


Se Mineta è entrato nel PEOC dopo lo schianto di aa77, non può aver seguito dal PEOC la traccia di aa77. E' un po' che lo ripeto.

Infatti devi ancora spiegare quali prove hai che Mineta sia arrivato dopo lo schiano di AA77.

Citazione:

Dì, ma ti ricordi cosa ho scritto almeno tre volte? Stiamo cercando di far luce sulla testimonianza di Mineta, dato che si contraddice da solo, e tu usi Mineta come prova contro Cheney?

il tuo si chiama ragionamento circolare.

No, grazie.
Io sto leggendo la versione ufficiale raccontata dal 9/11 commission report.
Lì la dichiarazione giurata di Mineta è stralciata e stravolta.
Sto cercado di capire perchè.
Rileggendo l'intera dichiarazione i casi sono due:
1) O Cheney ha mentito sull'orario di ingresso al pentagono
2) O Mineta ha sbagliato l'orario di ingresso al pentagono, ha confuso AA77 con UA93, ha confuso la rotta, ha inventato di sana pianta tutti i landmark che gli venivano comunicati via telefono dalla FAA che seguiva l'aereo, ma contemporaneamente ha azzeccato per caso nomi di landmark su una rotta verso washington che termina sul pentagono (tra rosslyin e il national ariport), e ha sbagliato a dire che quando s'è perso il contatto con l'aereo ALLO STESSO MOMENTO è stato colpito il pentagono.

Una esclude l'altra

Quindi io parto dalla verità ufficiale del 9/11 commission report, che è unico e monolitico (di nuovo, come piace dire a te) e cerco di capire quale delle due è vera e quale è falsa

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98840