Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  SirEdward il 5/9/2007 13:29:28
Citazione:
Il fatto che Belger stesse guardando il radar e non il Tigerwall (che non è per niente sicuro che si guardi come un radar) lo indica la logica visto che se FAA c'ha i radar e se Belger è Faa io trovo logico cher Belger se guarda qualcosa guarda dei radar.


Perché ti chiedi cosa è logico quando parli di radar (ricordo però che non hai le prove del fatto che stesse guardando davvero un radar), e non ti chiedi cosa è logico quando si tratta di tutto il resto.

Perché non ti chiedi:

Come è possibile che sia arrivato al PEOC alle 9:20, se Clarke afferma che Mineta dopo quell'orario era ancora in macchina?
Come è possibile che Mineta sia arrivato al PEOC alle 9:20 se dice di aver visto l'evacuazione di massa della Casa Bianca, avvenuta alle 9:45?
Che rotta seguiva la traccia vista da Belger? E come poteva essere aa77?
Come faceva Mineta a essere nel PEOC con aa77 a 50 miglia se a quell'ora Clarke ci dice che era in automobile?
Come è possibile che Mineta seguisse aa77 se la FAA, verso le 9:37, comunicava a Clarke di non avere aa77 fra i voli dirottati?
Come è possibile che Mineta sia stato avvertito tramite un ufficiale della polizia di Arlington della "conferma" che un aereo aveva colpito il Pentagono se Belger aveva perso la traccia solo un attimo prima?
Come è possibile che Clarke non menzioni un dialogo di 4-5 minuti con Mineta dato che menziona a volte dettagli come uno che gli stringe il braccio o quell'altro che arriva dopo aver corso per qualche isolato? O quella che dice "o merda"?
Perché non ti chiedi cosa ci faceva Mineta ad ascoltare ordini segretissimi e a seguire tracce false se non era implicato nel complotto? E se lo era, perché ripete per ben tre volte una storia così evidentemente sputtanante?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98864