Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  gandalf il 7/9/2007 15:40:46
SirEdward:
Citazione:

Se non ce l'hai, io ho tre (Mineta, Belger, Ceheny) differenti testimonianze che dicono che la traccia seguita da Belger non poteva essere un aereo vero. Per un sacco di motivi.
Che tu non ne sia convinto è legittimo.
Ma l'onere della prova è tuo, adesso.


Il fatto che AA77 non sia passato ufficialmente su Great Falls non prova che la traccia seguita non fosse reale ma simulata: questa è una tua deduzione ma non inverte l’onere della prova….

La traccia radar su Great Falls poteva essere:

AA77 che ha seguito un percorso diverso da quello ufficialmente accreditato
Il famoso aereo misterioso di cui ti ho postato specifiche al post 159. Quella è una notizia, una immagine con tanto di ripresa CNN peraltro citata dal giornalista del network. Ora visto che non mi sembra uno Stealth direi che una traccia radar quell’aereo deve averla lasciata, o sbaglio???
QUI un approfondimento....


E comunque non esiste una ragione al mondo per cui una DEL TUTTO IPOTETICA SIMULAZIONE DEBBA SVANIRE (o meglio se ne perda il target come riferisce Mineta). E poi bisogna provare che vi fossero simulazioni in essere, non si può dire lo era e basta.
Lo ripeto dov’è la traccia radar di quell’aereo che sorvola Washington 10 minuti prima delle 9:52…

DA QUI:

“JOHN KING, CNN SENIOR WHITE HOUSE CORRESP :About 10 minutes ago, there was a white jet circling overhead. Now, you generally don't see planes in the area over the White House. That is restricted air space. No reason to believe that this jet was there for any nefarious purposes, but the Secret Service was very concerned, pointing up at the jet in the sky.”


Basta simulazioni SirEdward, parliamo di aerei veri e di traccie radar vere……. Ce ne erano pure troppi senza inventarci traccie simulate……

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=98993