Re: The last word on the 911 Pentagon matter

Inviato da  Albert il 13/9/2007 15:08:33
Dunque. Grazie per avermi fatto vedre il video. Tornando pero alla questione della facciata del Pentagono, una foto mostra che sulla base del Pentagono(cioè dove l'aereo avrebbe dovu schiantarsi) si nota un piccolo ("piccolo".... ) foro, ovvero, dove l'aereo avrebbe preso in pieno col suo muso la facciata del Pentagono. Ecco le mie supposizioni (sto indagando sull'11 settebre da ben due anni!!):

1-grazie a quello che mi ai detto,sulle telecamere, potrebbe rimanere l'ipotesi del missile. Ma nn combacerebbe tanto, anche perchè, una foto ritrae l'unico pezzo di rottame che assomiglia a una turbina. Siccome diversi missili posseggono delle turbine l'ipotesi del missile è compromessa, perchè nn esiste un missile che abbia le dimensioni di quella turbina (a meno che l'esercito americano nn ne abbia qualcuno).

2-Però forse c'è una foto che farebbe presumere che sia stato proprio un missile. Ovvero quella in cui mostra due uomini nn autorizzati ad entrare nel sito dell'impatto, ma con un ordine preciso, quella di prendere e portare via. Appunto per questo l'ipotesi del missile si può riconsiderare anche perchè polizia, soccorsi e giornalisti avrebbero identificato quei resti.

3-Supponiamo invece di una bomba. Ma nn una bomba qualunque, altrimenti ci sarebbero stati pezzi di cemento in lontananza, ma di un esplosivo da demolizione. Pensate un attimo(anche se sembra stupida o insensata) a questa opzione. Nelle demolizioni controllate l'esplosivo si installa alla base dell'edificio; difatti nella foto che mostra il pentagono subito dopo l'impatto in basso a sinistra vi si vede un foro.

Comunque sia, una cosa è certa. Non è stato un aereo a colpire il Pentagono.

Ma allora dove è finito il Boeing 767? Ma soprattutto. Che diamine ha combinato Hani Hanjour?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3763&post_id=99403