Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  K_Emerson il 3/1/2008 14:22:59
Citazione:

Pier69 wrote:


1) Purdue. "dimostra gli effetti dell'impatto interno alle colonne...ma non era il suo scopo quello di analizzare l'impatto dell'airframe sulla struttura"
2) Wilson. "non era il suo scopo analizzare la dinamica"
3) Animazione NTSB. "dimostra che l'FDR esiste ed è ID Positive...ma non serve a niente perché è una working copy"
4) Video del Pentagono. "dimostrano l'attacco ma allo stesso tempo non servono a niente perché sono copie di copie e quindi non valevoli al fine dell'analisi."
5) ASCE. "non era loro intento spiegare la dinamica di impatto di AA77 ma il collasso e la reazione della struttura all'impatto/esplosione"
6) Materiale Foto. "dimostrano tutte che l'aereo ha impattato ma non servono per analizzare la compatibilità di impatto"
7) NEW ENTRY. I grafici di ASCE, DOD/FEMA. "dimostrano la compatibilità dei danni interni con l'impatto dell'aereo ma sono pieni di refusi perché il loro scopo era darli in pasto ai giornalisti...e a noi poveri coglioni che vorremmo capire un evento tanto strano."

Qualcuno vuole aggiungerne altri?

Avanti c'è posto!!


Pier, vuoi forse negare questi punti?
i complottisti cercano di trovare magagne in simulazioni che puntano a verificare tutt'altri aspetti.

L'animazione di wilson, checché lui ne dica, è stata usata in qualche processo? Se sì, cosa si proponeva di fare quello studio, addirittura privo di altimetria?

Rimane il fatto che i danni che tanto cercavi ci sono, all'ingresso del pentagono. Quando te lo faccio notare, la tua risposta è "che ne sai che non fossero danneggiati prima?".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=108327