Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Inviato da  Tuttle il 8/1/2008 17:34:34
Citazione:
Far cambiare idea all'interlocutore non sempre è possibile, anzi, quasi mai, quindi proseguire le discussioni oltre un certo punto ha poco senso.


Non è vero Erik.

Io in questi anni ho cambiato "posizione" svariate volte. E con me tanti altri. Si va avanti in base ai dati che si prendono in considerazione...e si ha il coraggio di modificare la propria percezione di ciò che è accaduto.

E' questo il nocciolo.

Se la questione 911 è un puro cazzeggio...allora basta il tuo concetto di "idea".
Un idea piena di polarizzazione e di preconcetti. Un idea è un idea. Non ha niente a che vedere con l'analisi - che per antonomasia è dinamica...e può mutare nel tempo....fino alla sua conclusione.

Chi fa ricerca...nel senso che continua a leggere, informarsi, studiare....cerca una risposta. Ovviamente dipende da chi lo fa. Dipende da cosa cerchi.

Tu cerchi risposte o conferme Erik?

Se quindi decidi di discutere con me o con altri di cosa sia potuto succedere, devi prendere atto di quello che ti viene proposto...ed avere il coraggio di ammettere l'evidenza. Quando accade.

Quello che invece vedo è che molti ufficialisti, modificano la VU stessa, per farla combaciare, via via, con le problematiche che si sollevano nei dibattiti.

Ciò che ne scaturisce è una visione schizofrenica dell'accaduto. In netta contraddizione pure con la VU più ufficiale e "storica".

Per farla breve. Se tu mi porti un argomento valido io ne prendo atto. Punto. Altri non lo fanno..

Quando non possono accettare l'evidenza modificano la realtà. Si va avanti così da anni.

E' evidente.

EDIT: per blackbart. Non sono assolutamente daccordo con questa tua ultima affermazione. Prova del fatto che grazie a Dio...siamo esseri indipendenti e liberi di pensare autonomamente...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=3983&post_id=109177