Re: John Farmer - IMPORTANT 9/11 COURT ACTION

Inviato da  fobos il 16/7/2008 19:53:16
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Grazie Max. Speriamo bene per tutti, visto che un risultato positivo di questa azione potrebbe gettare luce su moltissime questioni rilevanti e dare una vera svolta alla ricerca.

Ci si lamenta sovente di assenza di attività reali all'interno del cosidetto movimento (che per ora è riuscito solo ad autodistruggersi)...e spero che questa sia percepita e appoggiata per come merita. Finalmente non ci si limita a sfornare teorie ma ci si sporca le mani per cercare realmente la verità.

Ciao.


Il problema dell'autodistruzione del vostro movimento l'hai quasi centrato, nel senso che manca da sottolineare come l'atteggiamento scorretto di molti complottisti abbia inevitabilmente concorso a far sprofondare le tesi del complotto. Bene se qualcuno si sporca le mani,....questo sì che è segno di un lavoro vero.
Da notare poi, che chi sostiene l'impossibilità del complotto non esclude assolutamente che alcuni comportamenti dell'Amministrazione Americana siano censurabili!!! Tanto è vero che certamente si potrebbe sostenere magari che l'attentato era forse conosciuto e magari hanno omesso di difendersi perchè volevano le conseguenze,...per poi prendere delle conseguenti decisioni,....su questo si dovrebbe piuttosto ragionare!!! Non sull'ipotesi di una demolizione delle torri combianata con una serie innumerevole di depistaggi, con il coinvolgimento di migliaia di complici, con missili al posto di aerei e via dicendo.
E' su queste cose che i cospirazionsiti hanno perso credibilità, soprattutto per essere stati impulsivi e sparare a zero prima ancora di ragionare serenamente mantenendo un atteggiamento possibilista che potesse anche accogliere la versione ufficiale.
Io a tutt'oggi mi sento sempre sereno e disponibile a ricredermi,....per questo che non grido a gran voce come certi.
L'aver gridato tanto anche su questioni palesemente insostenibili ha provocato l'innesco di un meccanismo psicologico ben noto; quando ti esponi anima e corpo non te la senti più di rimangiarti tutto,...devi per forza andare avanti costi quelli che costi, anche quando le evidenze ti sono nemiche.
Questo è successo a molti complottisti, e così restano ancora non battute le piste di quelle che sono forse invece proprio le vere strade dell'inganno......

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4129&post_id=122754