Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  Ciaolo il 3/6/2008 8:41:38
Eh no marco555, la prima frase dovrebbe essere "non sono incompatibili con la 500 che ha fatto l'incidente", la seconda "con una 500", la terza "con una Fiat". E dovrebbero essere dette da qualcuno che SA di costruzione di aerei civili o di progettazione di aerei civili.

Chi ha detto quelle cose, se non è un esperto, che dati fornisce a suo supporto?

E poi, come il solito stupido gioco dei debunker, dimenticare le introduzioni, anche queste affermazioni dimenticano che, essendo la foto stata scattata DOPO che l'FBI ha abbandonato l'area dopo averla ripulita, non è logicamente pensabile che quei rottami siano di AA77 (anche perché AA77 non ha impattato, ma questa è un altra storia).

I debunker dimenticano anche un piccolo ed insignificante particolare: Hanjour non è mai salito sul volo AA77.

Ecco perché parlo di introduzioni, perché poi si fanno congetture sull'angolo dell'impatto, la deformazione della coda, come il pilota abbia fatto volare l'aereo rasoterra ecc.ecc. dimenticando che non c'era nessun pilota kamikaze terrorista arabo affiliato alla database CIA sull'aereo.

Per non dimenticare che l'"oggetto" che ha impattato il pentagono, seguito dai radar, non ha mai inviato ai radar dati sulla sua identità.

E anche che i dati dell'FDR mostrano un aereo che sorvola il pentagono.

E i debunker continuano ad arrampicarsi sugli specchi, che sono anche oleati!

Almeno ci provano, e di questo dovrebbero essere orgogliosi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=119656