Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  shm il 4/6/2008 14:54:30
"Comunque considero questo thread l'apoteosi dell'inutilità. Non mi risulta che Henry62 abbia mai voluto presentare quella foto come la "pistola fumante" che confermerebbe definitivamente la versione ufficiale riguardo l'attentato al Pentagono."

Henry62, è un elemento importante, ma secondario, nell'identificazione dell'originalità della foto. E' attraverso le sue indicazioni, non avendo per il momento altri dati a disposizione, che si manifesta il sospetto che la foto possa essere buona oppure meno buona...

"Ce ne sono molte altre di foto, anche più interessanti."

Sicuramente.

"L'interesse di questa sta solo nel fatto che era inedita nel momento in cui è pervenuta ad Henry62."

La data di ricezione della foto, però, ci viene sempre comunicata da Henry62.

"Costui ha semplicemente tentato di appurarne l'autenticità e l'origine, e una volta che si è ritenuto soddisfatto l'ha pubblicata sul suo blog (anche se in quel momento, a quanto pare, la foto non era più così inedita, il che non ha tutta questa importanza)."

...se ha fatto un tentativo, come dici, è stato nell'appurarne l'origine, a quanto riferito da Henry62.
Per averla condivisa non c'è nulla di male, certo se si scoprisse che fosse un falso, dopo tutto ciò che ha scritto...verrà da pensare che avrebbe fatto meglio a pubblicarla e basta!

"Se voi invece non siete soddisfatti (il che è legittimo) mi pare che sono problemi vostri, in mancanza di elementi oggettivi che ne denuncino la falsità."

...se uno ha un dubbio sulla base di evidenze dimostrate, come gli utenti tra i quali girasse la foto prima della pubblicazione da parte di Henry62, cosa c'è di male ad esternarli?
E' chiaro che da questo momento in poi ne conseguirà, con questo percorso, se la foto sia vera o falsa con buona pace di tutti!

Insomma, mi spiegate dove sta lo scandalo?

Non si è ancora parlato di scandalo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=119753