Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  shm il 25/6/2008 13:42:05
harvey:

"Guarda, se continui ad attaccarmi ad ogni mio più modesto intervento, finirò col montarmi la testa e darmi più importanza di quanta ne abbia."

...attacco solo tuoi interventi scomodi, proprio perchè sei importante più di quanto tu creda!


Comunque Harvey, leggilo tutto il 3d, perchè certe tue affermazioni dimostrano che forse qualche post te lo sei perso:

"Che in un testo del DOD vi sia scritto che lo sgombero dei rottami era terminato il 21 settembre, non è prova certa del fatto che TUTTI i rottami erano stati rimossi da TUTTE le zone del Pentagono (eventualmente, la foto dimostrerebbe il contrario). Che le squadre della FEMA avessero già smobilitato, non è prova del fatto che il testimone non poteva trovarsi lì. Una prova (ad esempio) sarebbe la presenza accertata del testimone in un altro luogo a quella data, e finora non ho visto niente del genere."

...questo significa che continui a ostentare una remota possibilità che qualcuno della FEMA potesse entrare indisturbato con una macchina fotografica, nell'AE drive, dopo che il 21 settembre le operazioni di salvataggio e recupero fossero comunque finito...

...aggiungo che i controlli d'identificazione del personale, eseguito da parte dell'FBI, s'intensificarono dopo che 3 individui camuffati da pompieri s'introdussero illecitamente all'interno dell'area antistante il Pentagono.

Ora non vedo tu che cos'abbia da recriminare in seno ad un legittimo sospetto più che pertinente in merito ai fatti raccontati da Henry62...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=121341