Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  harvey il 26/6/2008 10:54:07
Citazione:
E la situazione del corridoio (20-21 settembre) te l’ho fatta vedere.


Esatto. Nello stesso post in cui riconosci, con notevole understatement, che rimaneva qualche "mucchio di ferraglia".

Comunque non vorrei essere frainteso. Come ho già detto, può darsi benissimo che la data del 28 settembre sia sbagliata. Portami una documentazione che lo dimostri sul serio, e io lo riconoscerò tranquillamente. Solo, non credo che finora tu abbia fatto abbastanza. Consideralo un incitamento a riportare questa discussione sul giusto binario (quanti post di questo thread sono davvero dedicati a questo argomento?)

Citazione:
E in secondo luogo, se la data è probabile, cosa significa che Henry spenda un intero post, questo:

http://11-settembre.blogspot.com/2008/06/la-presenza-fema-sul-luogo-dellattacco.html

per dimostrare il contrario di quello che dici tu, ossia la presenza della FEMA ben oltre la data che ho indicato io?


Già detto: dimostra semplicemente che Henry considera tuttora attendibile la data del 28 settembre, giusta o corretta che sia. Non significa che essa venga indicata come "certa".

Citazione:
Questo invece dimostra che sei ancora più sprovveduto, tecnicamente, e ancora più miserabile, intellettualmente, di quanto pensassi.


Questo (e tutto quel che segue), dimostra che non sei capace di resistere alla minima provocazione Eviterò di citare altre 'perle' altrimenti dovrai riempire centinaia di pagine per giustificarti.

Ora sul serio: si dica chiaramente se lo scopo di questo thread è semplicemente spalare letame su un certo personaggio per il quale provate una profonda antipatia, magari per legittima ripicca nei confronti di thread aperti in altri forum (che comunque fanno più ridere) o se invece si intende finalmente dire qualcosa di utile e costruttivo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=121432