Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Inviato da  shm il 29/6/2008 13:55:55
Wells, si capisce che i "debunker" vogliono fare scudo intorno alla pseudo-originalità della foto di Henry62, dilungandosi sui particolari di ciò che si vedrebbe... in un articolo che di attinente con le somiglianze tra i pezzi di un 757 e i rottami della foto non ha nulla a che vedere.


P. A.:

"L'incidente del volo Britannia dimostra che in caso di impatto anche non estremo, un motore d'aereo, specificamente lo stesso presente sul velivolo che colpì il Pentagono, facilmente si separa dall'ala e viene dilaniato così tanto da lasciarne soltanto il nucleo centrale, che ha dimensioni ben più modeste e un potere di sfondamento minore di quanto suggerisca all'occhio non esperto il suo volume esterno."


Ecco spiegato perchè al Pentagono l'alluminio dell'aereo penetra la struttura come un Tomahawk, e un reattore, assemblato in maggioranza con parti d'acciao, sposta un generatore di 18 tonellate (ben più delle 12-15 cui mi riferivo) dopo aver preso la recinzione ad oltre 800 km/h... senza esser trovato da nessuna parte...


...ecco qui altre dotte argomentazioni:

"Altre immagini dell'incidente del volo Britannia permettono di cogliere quanto sia sottile e fragile, in caso d'impatto, la struttura di un aereo, particolarmente quella della sua fusoliera, e quanto sia quindi ridicolo aspettarsi di trovare tronconi di fusoliera o altri grandi pezzi in caso di collisione ad altissima velocità contro un oggetto resistente come il Pentagono o il World Trade Center."

Sicuro!!! ...è ridicolo aspettarsi grandi pezzi dopo impatti come quelli al Pentagono al WTC!
...ma!

Come si speiga questo?


Image Hosted by ImageShack.us



...dopo aver attraversato un edificio d'acciao per tutta la sua lunghezza si è trovato magicamente scagliato a decine di metri di distanza, dopo una parabola discendente da 300 metri d'altezza...

...non sarà che piano piano i "debs" stan mostrandosi per quelli che sono veramente?

...e cioè dei complottisti?


EDIT:

P. A.

"Che io sappia, non è stato dichiarato pubblicamente il reperimento di gondole, ma come sappiamo i pezzi significativi del B757 sono stati tutti fotografati e catalogati in loco dall'FBI e da fotografi civili. Direi quindi che con tutta probabilità sono stati trovati, ma non presentati al pubblico."

...se non è lui complottista!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4378&post_id=121609