Re: I testimoni dell'Arlington National Cemetery

Inviato da  Tuttle il 5/7/2008 17:02:21
Ottimo lavoro!!!

Questo passaggio....:

Citazione:
Quando l'ho visto stava attraversando il parcheggio e stava come girando e planando, ma quando si è trovato qui di fronte è sembrato come se avesse dato l'acceleratore al massimo. [...] L'aereo è volato proprio qui sopra al parcheggio. [...]


....è molto interessante perché descrive esattamente il tipo di manovra effettuata dall'aereo. Una sorta di virata/planata a velocità prossima allo stallo con un tuffo nell'area ANC, a nord del CITGO. Una volta ritrovato l'assetto il pilota avrebbe ridato pieno gas in direzione del Pentagono.

E' una manovra molto simile a quelle visibili in molti airshow e che è assolutamente corroborata da una grande quantità di altri testimoni che descrivono una virata in prossimità della Annex con una fortissima accelerazione che ha emesso il classico sibilo assordante dei turbofan.

Importante sottolineare che non esiste praticamente nessuna possibilità per i testimoni dell'area ANC di confondere tutto quanto dicono di aver visto con la path ufficiale - che prevede un passaggio a 450 nodi sulla 27, senza alcuna virata...senza alcun passaggio sulla annex, senza alcun passaggio nelle vicinanze dell'ANC. Si tratta di testimonianze pesanti, rilasciate a ridosso dell'accaduto che sono completamente in trend con quelle dei testimoni del CIT e con quelle di tanti altri testimoni mai seriamente analizzati che descrivono, esattamente come dice l'articolo, la traiettoria sopra la annex e a nord della Citgo Station.

Inutile dire che la north path è ormai una realtà da prendere seriamente in considerazione. Un dato che comporta, come da sospetti giustificati, la totale falsificazione del FDR e dei RADES...

...ed ovviamente di tutto il circo dei danni meccanici.


Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=121971