Re: I testimoni dell'Arlington National Cemetery

Inviato da  Tuttle il 6/7/2008 16:56:21
Citazione:
Non mi pare che un missile da crociera sia l'unica alternativa a AA77.


Non lo è mai stata a mio avviso. E' sempre stata solo ed esclusivamente una fantasia senza alcun dato concreto al riguardo.

Quello che è importante sottolineare alla nausea è che ANALIZZANDO seriamente le testimonianze si sta delineando un trend che butta al cesso la path ufficiale con tutto il suo baraccone di effetti speciali.

Queste NON SONO teorie, sono testimonianze che smentiscono la VU.

E per quanto possano dare fastidio a molti (e dalle reazioni che vedo in giro mi pare che ne diano...) rimangono testimonianze oculari di moltissime persone che si corroborano a vicenda e che descrivono esattamente lo stesso tipo di dinamica.

A queste persone non fotte niente della VU o della NTSB. Nel 90% dei casi manco sanno che esiste una VU o una flight path ufficiale. E quando gli si propone la path ufficiale, come nel caso di Lagasse e Brooks, ti ridono in faccia...rispondendo NO WAY!!!! E riderebbero in faccia anche a quei quattro strozzini che si venderebbero la madre per far tornare i conti ad una versione ufficiale che puzza di merda a chilometri di distanza.

Esiste una moltitudine di testimoni oculari che descrivono lo stesso approccio a nord del citgo con una manovra di planata, virata e accelerazione finale.

Che piaccia o no...questa è la realtà. E siamo solo all'inizio....

Il missile in tutto questo rimane una fantasia per ragazzi.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122008