Re: I testimoni dell'Arlington National Cemetery

Inviato da  Tuttle il 6/7/2008 18:41:04
Sempre per fare chiarezza e rinfrescare l'argomento:



Edward Pike, descrive l'entrata sopra la Navy Annex:



...e disegna su una foto questa path:



Ovviamente lui ha potuto vedere solo la direzione presa dall'aereo, non di certo l'esatta posizione sull'edificio che fra l'altro è impallato dalla sua officina.
Di sicuro NON descrive la path ufficiale che sarebbe stata esattamente dall'altra parte della strada (Columbia Pike). Pike poi corrobora se stesso dichiarando di aver visto il SOTTO dell'aereo e NON il lato della fusoliera. Conferma che il transito è avvenuto SOPRA di lui e non a sud della Columbia Pike.

Poi abbiamo il Sergente Lagasse che NON HA mai detto di aver visto l'aereo impattare contro i pali. Lo ha semplicemente dedotto perché risalendo verso il Pentagono ha visto il taxy di Lloyd e il palo al suolo.

A dimostrazione di ciò c'è il fatto chiarissimo che durante l'intervista del CIT a Lagasse (in video) quest'ultimo indica la posizione del taxi e del palo proprio sotto la NORD path. Questo è un chiarissimo segno che Lagasse non ha fatto altro che tentare di far combaciare ciò che ha visto DOPO con quello che era il suo avvistamento CHIARAMENTE descritto e confermato su mappa.

L'Avvistamento del Sergente Lagasse è poi corroborato dal suo collega St Brooks e dall'impiegato del CITGO R. Turcious. Tutti nella medesima macroarea SOTTO la nord path.









Lagasse addirittura spiega con dovizia di particolari che l'aereo avrebbe transitato proprio sopra la zona del parcheggio della ANC, esattamente dove lo posizionano gli impiegati dell'ANC intervistati nei CMH.

Ma i testimoni della North Path non si limitano a quelli del CIT e a quelli dell'ANC.

Ce ne sono molti altri, fra i quali lo stesso Sean Boger, un altro militare, della torre di controllo dell'eliporto che descrive un approccio A NORD del citgo.



Dalla sua posizione, praticamente frontale rispetto alla Annex e al Citgo non ha avuto margini di errore per poter scambiare un passaggio a nord con quello ufficiale a sud.

Queste alcune delle sue parole:

Citazione:
"It would be on my right or the gas station's left. If I'm looking out my window cause I'm looking toward the gas station.....it would be on my right hand side."


E ancora la descrizione del bank:

Citazione:
"As he was coming towards me it just seemed like he was tilting the aircraft to his right. It was almost like....not really going in nose first...it's just like almost like at an angle."


Questo è più o meno il suo punto di vista che sarebbe stato ancora più arretrato e panoramico:



Spero sia evidente quanto ENORME sia la differenza fra le due manovre. Una velocissima e perfettamente dritta, a SUD del citgo. L'altra molto più articolata, prima sulla annex, poi in discesa con virata e accelerazione sopra i parcheggi della ANC.

Ciao ciao....

PS: le linee rosse della path ufficiale sulle pic le ho inserite io per mostrare la differenza con la North Path.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122015