Re: Aerei nellarea del Pentagono

Inviato da  Potemkin il 7/7/2008 0:19:24
Rispondo a neoprog: il thread è stato aperto ANCHE perchè evidentemente non conosci la differenza tra l' E4b e un aereo di linea.

Adesso continua qui se puoi.

Edit: giusto per non allungare troppo incollo qui un post di neoprog che continua a scrivere di là:

Citazione:
Rottami? Quattro pezzi di lamiera? Raccolti e fatti sparire in fretta e furia da personaggi in camicia e cravatta (tipica divisa dei soccorritori)


"quattro pezzi di lamiera"

Non c'è dubbio che, come ha già dimostrato in precedenza, il nostro non sa minimamente di cosa parla.

Si badi bene, io NON sono un ufficialista per partito preso, per cui penso e scrivo in coscienza e sulla base di ciò che conosco e tollero poco chi attacca con aggettivi preconfezionati.

Giusto per precisare che ritengo la sana ricerca una cosa degna di attenzione, mentre disprezzo totalmente le teorie preconcette e/o false.
Il cosiddetto complottismo, c'è da ammetterlo, fin'ora ne ha sfornate parecchie, e il soggetto a cui mi rivolgo rappresenta un chiaro esempio di quest'orrore, anche se ovviamente non ne rappresenta la totalità.

Aggiungo, anche se mi sembra futile, che se mai si dovesse rivelare fondata una teoria non coincidente con la versione ufficiale, come ad esempio la flight path di AA77, io sarei ben lieto di gettare nella fognatura quanto detto o creduto prima, proprio perchè fatto in buona fede.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4480&post_id=122057