Re: Flight AA77 on 9/11: Nuova analisi FDR conferma official path di A77

Inviato da  Dr-Jackal il 10/1/2011 17:17:22
Citazione:
13 eyewitnesses who allegedly place the course of the plane to the north of the former Citgo service station.

"Allegedly"? Si presume?
Ma se le testimonianze (indipendenti e che si confermano tutte a vicenda) su possono vedere e ascoltare nei filmati direttamente dai testimoni stessi! In che senso "si presume" che i 13 testimoni abbiano descritto la rotta dell'aereo a nord della stazione Citgo? Che c'è da presumere? Non sono mica testimonianze di seconda mano ancora da confermare.



Questi ricercatori contrari alla versione ufficiale su tutto tranne che sul Pentagono nonostante tutte le assurdità di quella storia cominciano a sembrarmi debunkers. Cercano di dare l'impressione che non ci sia motivo di dubitare ("ci sono solo poche presunte testimonianze e nient'altro"), ignorano tutti i problemi e le incongruenze della faccenda, esaminano qualche dato ufficiale e concludono che non c'è niente di strano. Mah. Dopo tutti questi anni di indagini ancora non hanno capito neanche la metà dei problemi di questa faccenda, ed è quantomeno sospetto, visto che sono ricercatori dell'11/9.

Com'è che non nominano nemmeno la confessione di Lloyde England che quella dei pali della luce era tutta una messinscena, tanto per dirne una?

E com'è possibile che non capiscano che finché tutte le assurdità della v.u. non vengono spiegate (in modo fisicamente coerente), è inutile cercare di sfornare prove a suo favore interpretando dei dati ufficiali che possono pure essere stati scritti/falsificati da chiunque?

Forse quel tizio che suggeriva di infiltrare i movimenti alternativi con gente che facesse confusione e sostenesse assurdità di proposito ha fatto un lavoro migliore del previsto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6116&post_id=182784