Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Inviato da  Tuttle il 15/2/2011 18:10:48
Dal link di Un_Post:

Citazione:
The witnesses stated that the aircraft was traveling “very fast”, but that has been distorted by CIT


Niente di più falso. Come quotato sopra sono moltissime le descrizioni di transito "in tre tempi". Arrivo lento, virata e violenta accelerazione finale.

E' su questa balla che l'autore ANONIMO dell'articolo postato da Un_Post, costruisce il suo castello di carte, inserendo valori arbitrari attribuiti a falsi presupposti. Inesistenti, oltre che incalcolabili - visto che i testimoni possono dirti quanto ci ha messo l'aereo ad arrivare al pentagono, ma non a che velocità esatta volasse. Anche perché, a quanto pare, la manovra descritta non è lineare ma composta da 3 fasi principali.

Nelle testimonianze ci sono diverse descrizioni di un transito avvenuto in 10/15 secondi, contro i 4 della velocità ufficiale. Ragionando dalla Navy al Pentagono.

Tornando ai video, la descrizione di "arrivo silenzioso, lento, virata ed accelerazione finale" è perfettamente coerente con una manovra da airshow in cui l'aereo in "quasi" stallo risulta silenzioso per poi dare gas alla fine, sia per recuperare il mezzo, sia per schiantarsi - o darsela a gambe.






Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6185&post_id=186618