Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Inviato da  Sertes il 16/2/2011 17:14:16
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Tutto, rigorosamente IMHO. Come sempre...


Idem per me, si cerca di ragionare assieme per provare a capirci qualcosa.

Partiamo dalla teoria del missile: se avessero davvero convinto tutti i testimoni, pure i due poliziotti e i due benzinai, a dire che hanno visto un aereo, a testimoniare il falso, ma ti pare che gli avrebbero fatto dire una versione che li incastra comunque?? Tanto tra dire che hanno visto un missile o dire che l'aereo è passato a nord non c'è sta gran differenza, c'è differeza giusto per le pecore da salotto, quelle che si informano alla TV, ma per chiunque altro che si interessi un minimo, non c'è scampo, la north path rende la V.U. falsa.
Quindi rimane la domanda: Perchè avrebbero detto di mentire a tutti ma facendogli dire una versione che li incastra comunque?!

Quindi dire che TUTTI i testimoni mentono mi pare molto azzardato.

Facciamo un passo avanti

Se vogliamo ascoltare i testimoni non possiamo fare come in un menu e scegliere le parti che ci piacciono e tralasciare quelle che non ci piacciono. Se è vero quanto dice Richard, cioè che 12 testimoni compresi i 6 della north path dicono tutti di aver visto l'aereo schiantarsi, allora bisogna tenerne conto tanto quanto il resto.

Potrebbero essere stati ingannati da un esplosione, ma allora quelli del CIT in 15 minuti potevano andare dall'altro lato del pentagono a intervistare 4 stronzi a caso e chiedergli: l'undici di settembre quando avete sentito l'enorme boato al pentagono vi siete mica girati e avete visto un aereo tipo 757 che vi sorvolava a meno di 100m d'altezza?
Questa sì che sarebbe stata una prova del flyover.

Tuttle chiede perchè falsificare un impatto aereo se poi l'aereo impatta da nord? La risposta non ce l'ho, però la misura dei pali abbattuti è uno degli elementi che viene portato come prova del passaggio di un 757

Se eliminiamo l'impossibile (la V.U.) quello che resta e che mette d'accordo testimoni e danno è un impatto sulla north path.

Questo è il mio ragionamento ad oggi

Se invece i danni al generatore non sono compatibili con un velivolo che arriva sulla rotta nord, o se qualche altro elemento smentisce questa teoria, allora per me va benissimo fare un altro passo in avanti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6185&post_id=186802