Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Inviato da  Tuttle il 16/2/2011 18:41:05
Citazione:
Ora ti chiedo: e per le testimonianze sull'altro lato del pentagono si sa nulla? Possibile che l'aereo abbia sorvolato e nessuno si sia fatto avanti? Io so che l'assenza di una prova non è prova di assenza, ma in questo caso? Un enorme esplosione al pentagono, un aereo che sorvola a bassissima quota... non è una cosa da tutti i giorni. Tu ne sai nulla?


Domanda più che lecita. E non credere che io non abbia dubbi. Anzi, ne ho più d'uno. Attualmente non sono convinto su nessuna ipotesi, fra quelle sul piatto. Vu, ultima della lista.

Per quanto riguarda la manovra, vista da eventuali testimoni. Anche qui, occhio.

Passato il pentagono, si entra di petto nelle aerovie di approccio e decollo dell'aeroporto Reagan. Si entra, di fatto, nell'area ove tutti gli abitanti della zona sono abituati ad un continuo via/vai di aerei di ogni genere e tipo.

http://image24.webshots.com/24/4/20/27/32542027ObAfGX_fs.jpg

Sempre speculando, ma a mio avviso nel range di possibilità, un 757 è un grado di effettuare un pullup netto per SOLLEVARSI immediatamente dall'area dell'attentato. Una manovra del genere avrebbe comportato, nel caos generale dell'enorme esplosione, un 757 in manovra di allontanamento VERTICALE, non orizzontale a bassa quota.

Un esempio, guardati cosa fa sto 757 dopo il passaggio a bassa quota. Guarda quanto poco tempo impiega a levarsi di torno.







Per finire, esistono testimoni dell'altro lato che descrivono un passaggio del 757 su lato DC ma prima del botto (cosa che è contro la flight path ufficiale - MINETA ndr), ed esiste anche un testimone che descrive un allontanamento IMMEDIATAMENTE dopo l'esplosione nel senso di marcia del presunto AA77.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6185&post_id=186806