Re: Ulteriori documenti a supporto di Norman Mineta

Inviato da  tdm il 12/3/2011 19:27:05
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Nuovi documenti supportano la testimonianza di Norman Mineta riguardo al vice presidente Dick Cheney

***

John Farmer ha appena pubblicato un documento tratto dai fascicoli della Commissione 9/11 che supporta fortemente la testimonianza pubblica di Norman Mineta prima della Commissione. Ecco il link:
http://forums.randi.org/showpost.php?p=6959886&postcount=131

Il documento in questione è un registro dei Servizi Segreti del 9/11, e conferma che stavano tracciando l'American 77 mentre si avvicinava a Washington, l'11 settembre 2001.

Farmer, che ha perseguito la richiesta FOIA i dati radar del 9/11 (usciti nell'ottobre 2007) spiega nel suo post che i dati sono perfettamente sincronizzati con la linea temporale dei Servizi Segreti. Farmer ha i dati radar in questione nel suo computer e li ha messi a disposizione degli altri ricercatori dell'11-9.

Il documento è stato pubblicato per la prima volta nel gennaio 2009 dalla NARA, assieme a molti altri fascicoli del 9/11 Commission Report. Erik Larson lo ha inviato alle Scrib nell'aprile 2009, dove può essere scaricato:
http://www.scribd.com/doc/14553471/T8-B16-Misc-Work-Papers-Fdr-Secret-Service-Timeline.

Al momento tuttavia, Erik ha trascurato importanza del documento. Sorprendentemente, è sfuggito per molti mesi.

Può anche essere scaricato da qui (si tratta di un download più comodo):
http://bluecollarrepublican.files.wordpress.com/2011/02/t8-b16-misc-work-papers-fdr-secret-service-timeline.pdf

Ho appena ricevuto la conferma che la grafia è effettivamente quella di un membro dello staff della Commissione 9/11, Miles Kara, a cui è stato dato l'accesso ai documenti segreti originali dei Servizi Segreti durante le indagini ufficiali della Commissione. A Kara, però, non fu permesso di portare via il documento, così lo ha trascritto a mano.

Questo significa che la Commissione 9/11 aveva queste informazioni, ma ha scelto di insabbiarle, perché? Forse per coprire il vice presidente Dick Cheney? Se qualcuno ha una spiegazione migliore, mi piacerebbe sentirla.

[...]


Che ne pensate?


(Riferito al neretto): non c'è nulla da pensare, mancando la materia prima (cioè i FATTI).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6228&post_id=190099