Re: Ulteriori documenti a supporto di Norman Mineta

Inviato da  Sertes il 15/3/2011 0:13:43
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Anche perché non ci sarà nessuna nuova commissione sull'11 settembre, men che mai internazionale, che abbia autorità per richiedere prove e documenti secretati dal governo americano. Questo lo sai tu come lo so io.


Opinione tua, legittima, ma questo rimane. Io la penso diversamente, se c'è stata una seconda investigazione per JFK ci sarà anche per il 9/11.
Quest'anno è determinante.

Citazione:
Quindi, non ha alcun senso ripetere ogni volta il mantra che la VU è falsa. Persino gli ufficialisti più onesti, ormai, ne dubitano.


Oh, davvero? Dove l'hai letto? Qualcuno tra "gli ufficialisti" ha finalmente vuotato il sacco? Qualcuno tra "gli ufficialisti" ha finalmente aperto un thread dal titolo "chiedo scusa ai parenti delle vittime del 9/11 per quanto sono stato stronzo in questi anni"?

Citazione:
Se il tuo obiettivo è solo quello di evidenziare la contraddizione tra quanto afferma Mineta e quanto afferma la commissione, allora ok, obiettivo raggiunto e fine del discorso. Se invece vogliamo provare a fare un piccolo passo avanti in direzione di ciò che effettivamente è accaduto quel giorno, allora non possiamo più ragionare così. Si deve necessariamente provare a fare ipotesi sulla base dei pochi dati disponibili ed esporsi fatalmente ad errori e figuracce, perché quello è un territorio completamente diverso dove ci si muove purtroppo alla cieca. Molto più rischioso, ma anche molto più interessante che limitarsi a demolire la versione ufficiale.


Sì, sì, fallo pur tu, stila teorie, esponiti ai rischi. Io le seghe mentali me le inizio a fare quando le truppe lascieranno l'afghanistan, prima di allora se permetti è molto più interessante aiutare a salvare delle vite. Cosiderare il 9/11 come un "fatto storico" solo perchè è successo 10 anni fa, e relegarlo quindi al campo della ricerca accdemica significa ignorare che anche oggi, anche adesso, ci sono persone che pagano ancora il prezzo di quella menzogna. Lo dico e lo ripeto, se domani fanno fuori un nostro soldato in afghanistan, quello è un altro morto di 9/11. Scusa se ripeto i miei "mantra", ma si da il caso che siano anche veri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6228&post_id=190195