Re: Ulteriori documenti a supporto di Norman Mineta

Inviato da  DrHouse il 15/3/2011 2:27:29
Citazione:
Giusto.
Quindi com'è la questione?
Io non credo che Mineta menta.

Le opzioni a questo punto sono due:

1- non era informato del complotto (il ministro dei trasporti, presente al Pentagono nel PEOC con Cheney?)

2- è stato ricattato o minacciato in seguito, e allora non si comprende perché debba dare un resoconto "discordante" con la V.U.

Ti rispondo francamente: non ne ho la minima idea.
Ho provato a usare la logica, la quale mi porta a escludere che Mineta "si sbagli in buona fede" per le ragioni che ho espresso sopra. Restano quindi solo due ipotesi: o dice la verità (non faceva parte del complotto) o mente per coprire una bugia ancora più grossa e pericolosa (faceva parte del complotto e, in tal caso, la sua testimonianza ha avuto una funzione di depistaggio). Sinceramente, al momento non ho elementi per propendere con decisione per l'una o per l'altra. Mi tengo i dubbi che ho già illustrato sopra.

Mi preme sottolineare (ma qui mi rivolgo più a Sertes che a te) che, comunque la si veda, la testimonianza di Mineta non sconvolge radicalmente la versione ufficiale. Mineta conferma, sia pure indirettamente, che AA-77 c'era e che ha colpito il Pentagono. Se mai è Cheney che viene messo sulla graticola dalla sua testimonianza. Ora, questo semplice fatto può anche bastare a rendermi simpatico Mineta, altra cosa è che la sua testimonianza mi convinca a pieno. Anzi, solleva più dubbi di quanti non ne sollevi la VU.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=6228&post_id=190201