Re: Credo di sapere perchè è staro colpito il Pentagono. Anzi, sono convinto!

Inviato da  autoexilio il 28/9/2005 5:17:25
Hola Florizel,

Farmi incazzare è sempre più difficile, anzi, se qualcuno ci riuscisse sul serio, credo che ne sarei persino felice, magari mi sentirei anche “vivo”, sensazione che non provo più da qualche tempo se non in circostanze molto intime (non entro in dettagli) o “illecite”, almeno secondo la legge proibizionista italiana

….e sarebbe già qualcosa.

In ogni caso il tuo sarcasmo mi diverte, per di più sembra che hai addirittura memorizzato le mie provocazioni di altri forum così che mi sento quasi lusingato.
Normalmente i miei pochi post si perdono nel nulla.
Altro che incazzato...., direi persino che ti voglio bene. Besos.

Con Chavez per il momento non ho un rapporto privilegiato, magari entra casualmente in questo forum e mi contatta come uno dei pochi sostenitori in occidente. Nel caso dovrei re-editare i miei post anteriori e cancellare il fatto che lo consideri anche un folle. Essendo il Presidente un po’ egocentrico, permaloso e unto da dio, potrebbe prendersela a male.

Il problema del numero purtroppo non dipende solamente dalle nostre emozioni (oltretutto qui in occidente credo che siate in pochi ad avercele ancora) ma dai mezzi di propaganda.

Usare il solo internet è un po’ pochino, non trovi?

Per il resto: annunci sui giornali, manifesti pubblicitari, spot radio, gli “acarreados” (non so come si traduce in italiano ma si può tradurre con “treni e autobus per manifestanti che scroccano un viaggio gratis a Roma o Milano” ci vogliono “i dindi”…

in un post di alcuni mesi fa avevo anche proposto di autotassarci, ma anche questo sembra esser caduto nel vuoto…

ci facciamo esplodere a "porta a porta"?
E poi la manifestazione chi la fa?

Beh, la manifestazione “originale”, sarebbe proprio questa: magari il giornalista-insetto in un calo di odiens potrebbe anche invitarci e nominare LC se gli assicuriamo un bel suicidio collettivo in diretta con timer sincronizzati sul ding dong che apre la porta…
Sai che scoop!!!

Mishima mon amour.

Se fossimo 100.000 armati di AK-47 e davvero convinti (di una qualunque cosa, meglio che non ci mettiamo a discutere su cosa perché vedo che le idee sono molto discordanti ed i post arriverebbero a 300.000 per lo meno, mentre i kalashnikov nel frattempo si arrugginiscono) credo che l’ultimo problema che mi porrei sarebbe quello di convincere gli scettici dell’11 di settembre.

Andiamo dritti a Montecitorio, alla RAI e al Quirinale: Se va male…. per lo meno ci saremo divertiti, se va bene… poi dovremo vedercela tra noi, ma magari raggiungiamo qualche accordo (ci siamo abituati a postare tra "differenti" no?):

una società nazi-liberal-anarco-catto-ateo-muslim-socialista?

Disponibile a tutto, al momento sono in “ferie” e annoiato, con troppo tempo "libero", tanto che passo ore qui.

aspetto proposte concrete… io davvero non ne ho,
ma l'alzheimer avanza e la fantasia si spegne.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=86&post_id=842