Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  javaseth il 21/3/2006 1:51:16
Grazie Enrico per le foto :)

Citazione:

Henry62 ha scritto:
...Piuttosto, mi sembra che l'analisi delle foto dell'interno chiarisca che non si possa parlare di esplosioni interne (nel senso di cariche esplosive), tanto sono evidenti i segni direzionali della distruzione operata da qualcosa che dall'esterno é penetrato verso l'interno. A tal fine vi invito ad osservare il senso di sbrecciatura dei varchi, che si allargano a cono verso l'interno, facendo capire che il colpo è stato dall'esterno verso l'interno.
..


Si, chiaro che qualcosa è entrato, ma esistono anche delle testimonianze di almeno un'altra esplosione udita prima del crollo, alcune riportate anche in diretta, mi pare su Fox News. Magari sarà stato il generatore, però il muro crolla in un secondo momento e l'incendio lo devi proprio indicare con le frecce per vederlo! Segno che i pompieri lo avevano sostanzialmente domato. Se penso che nel presunto Boing c'era il pieno come negli altri aerei e da una parte il fuoco deforma l'acciao delle torri, dall'altra viene pressocchè domato in 8 minuti da due autobotti di pompieri capitati per caso.

L'unica cosa che sembra bruci veramente bene è il generatore.

Comunque, anche in queste foto si nota che fuori non c'e' nessun pezzo di arereo ne tantomeno detriti.

Per quanto riguarda la stranezza delle foto, il tipo nella foto del crollo due sembra uno dei surfisti di mercoledi da leoni che aspetta l'onda :)

Ciao
javaseth

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=16030