Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  edo il 21/3/2006 8:18:03
complimenti javaseth, ottima la tua deduzione: carburante uguale e risultati attribuiti al fuoco diametralmente opposti, se confrontiamo torri e pentagono.
non posso essere d'accordo con enrico su una sua considerazione che più o meno suona così: "dopo 72 ore si fanno le foto ma nelle ore precedenti sono stati portati via i frammenti più significativi come i motori che uno dietro l'altro sono usciti da quel foro (altrimenti non si capisce cosa abbia provocato quel foro)".
1) le foto si fanno per rilevare e mettere in evidenza ogni elemento significativo altrimenti a che serve fare foto? a che servirebbe evidenziare piccoli frammenti che con fatica possono essere ricondotti ad "ingegneria aeronautica" senza che sia possibile dire da quale velivolo provengono?
insomma è logico accnirsi sul nulla e trascurare le certezze? ma se le certezze (i motori grandi e pesanti) ci sono, dove le hanno messe? e perchè le hanno spostate così velocemente da dove stavano?
e poi, dove è possibile verificare il fatto che le foto sono state scattate dopo 72 ore?
2) l'affermazione di enrico lega con quella del gen. arpino che più o meno disse:" gli americani tengono secretati foto e filmati per motivi di sicurezza".
è come se qui in italia in seguito alla distruzione del colosseo le autorità dicessero:" abbiamo le prove foto e video di cosa è successo ma non le divulghiamo perchè questo potrebbe mettere in pericolo l'integrità del colosseo!".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=16035