Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  javaseth il 21/3/2006 23:55:44
Enrico, mi dispiace che hai deciso di lasciare il forum, e voglio spendere due parole per dirti come la penso io.

Ho visitato forum di tutti i generi e spesso mi sono trovato ad assistere ( e a volte a partecipare :/ ) a situazioni in cui una parola sbagliata, un commento un po' troppo vivace, un misunderstanding come si dice dalle parti mie, hanno generato situazioni allucinanti e deliranti.

Addirittura su forum di formula uno (azz, e non credevo che in italia ci fossero tanti tifosi della McLaren!) ci si scannava neanche fosse questione di donne e di corna!!

Spesso e volentieri per fraintendimenti, ma molto più spesso per fede sportiva o politica o musicale o....insomma, per questioni che poco hanno a che vedere con la razionalità.

Su questo forum devo dire che i toni sono molto pacati (a parte qualche frase scappata sulla tastiera) a dispetto di un argomento che POTREBBE AVERE UN IMPORTANZA ASSOLUTA.

Perchè vedi Enrico, anche io non ho creduto (ne volevo credere) a questi conspiracy nuts, fino a che un giorno ho fatto un giro serio sulla rete e ho fatto il MIO due + due.

Questo non vuol dire che il mio due + due debba essere per forza quello degli altri, per carità, ma credo che anche tu, se per un attimo provi a metterti nei miei panni ( e in quelli che la pensano come me ) dovresti capire che non c'è ne Roma ne Lazio, ne destra ne sinistra, ne bionda ne mora....sarebbe qualcosa di immensamente più importante, e che ci lascia solo tre vie possibili, il baratro, la presa di coscienza collettiva, o la mano di Dio.

Quindi è in quell'ottica che credo si debba guardare ad alcuni commenti, ovvero che se chi la pensa diversamente da noi può al massimo credere che siamo dei pazzi e dovremmo cercarci un hobby all'aria aperta, chi la pensa come noi ha la sensazione che qualcosa stia andando per un verso terribilmente sbagliato, e forse, senza una possibilità di tornare indietro. Per tutti i cittadini di questo mondo.

Spero veramente che tu ci ripensi, cosi che cominciamo a fare una cernita di quali sono le evidenze che possiamo ammettere per un'analisi tranquilla dei fatti del Pentagono.

Io da parte mia cercherò di avere sempre la mente aperta (senza far uscire il cervello di fuori però , e magari mi riesci anche a convincere che in quel buco c'è passato veramente un Boeing 757.

Magari, mi faresti più felice di quello che immagini..

Ciao
-javaseth


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=16215