Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Redazione il 12/6/2006 10:12:20
I PM funzionano comunque, Enrico, e l'attacco pubblico rimane comunque ingiustificato. Io infatti continuo a leggere la tua frase come una insinuazione del tutto gratuita, per quanto tu le giri attorno.

Il termine REFUSO indica un errore accertato, e quindi il tralasciarlo implica automaticamente malafede. Sempre a propostito della precisione della lingua.

Dopodichè leggerò il thread come leggerò tutto quello che ho lasciato indietro, quando avrò il tempo materiale per farlo. E se avrò sbagliato farò ammenda, ma sarò io a deciderlo, se permetti, e non altri al mio posto.

Se poi vorrai integrare questa mia risposta (secca e antipatica finchè vuoi, ma tutt'altro che stizzita) con quello che ho scritto nell'articolo di oggi, capirai forse come io non intenda più comunque mettermi a discutere di "buchi", quando nessuno mi ha ancora spiegato come quel Boeing sia arrivato fino a lì. Troppo comodo, far perdere tempo alla gente così. Nessuno ti ha mai negato il diritto di svolgere trecento indagini contemporaneamente, se vuoi farlo, ma se permetti Enrico, su quel fronte io ho gia dato, e in abbondanza.

Non sono più qui a misurare i buchi, ma le responabilità criminali di portata storica di chi li ha fatti. Questo, nel caso ti fosse sfuggito, il senso dell'articolo di oggi.

Massimo








Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=29296