Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 5/8/2006 21:32:04
x Emanuela:
Sui pali tagliati ci ha già pensato Russell Pickering di www.pentagonresearch.com a chiarire alcuni dubbi, ha parlato con i produttori dei pali ( che erano speciali e previsti per zone limitrofe ad aeroporti ed eliporti con punti di rottura in prossimità della base - si rompevano sorpa la base con una golf a 30 Km all'ora circa ). Poi grazie a qualche conoscenza base di balistica, di onde meccaniche e di resistenza interna dei corpi si può facilmente trovare un criterio per capire, anche se non si ha la certezza vista l'assenza di numeri. Ho già scritto un Pm a maxgallo un paio di settimane fa, ma non ho ancora aggiornato il thread dei pali per motivi miei.
http://www.pentagonresearch.com/lamps.html
Ma la turbolenza di un aereo leggero ( Global Hawk ? Gulfstream ? Missile ? ) non può però strappare dai fusti i montanti piegando sensibilmente i fusti, nonchè strappandoli dalla base. Non si spiega l'arco stradale in piedi con i cartelli attaccati. Per me è stato un contatto pieno con le ali/motore dx, altrimenti l'arco stradale lo si trovava per terra.
Pali pretagliati: si, può essere interessante, però ti faccio notare che una caduta per ciascun palo non può averne modificata la sezione. Quei pali, conciati così come sono stati trovati, con deformazioni vicini ai punti colpiti non potevano stare in piedi a meno di essere stati già piegati e attaccati ( fiamma ossidrica ? ) studiando tutto in modo scientifico e certosino. Dovevano cadere strappandosi alla base in più. Magari bastava un camion americano di passaggio in prima corsia.
Escludo esplosioni alla base per la presenza chiara dei cavi elettrici strappati ma rimasti attaccati al fusto ( almeno per il palo 3 e il palo 5, dalle altre foto non si vede mai la base. )

Sui documenti:
Hanno trovato documenti relativi anche ad alcuni passeggeri, non solo quello. senza polemica, non so cosa dire su queste cose, mi sembra che siano stati trovati dei documenti anche per il volo UA93 (del pilota Jarrah che non assomiglia proprio tanto al vero Jarrah ).

Ma se c'era un Boeing 757 al Pentagono non è detto che ci fossero i terroristi sopra, visto che resta in piedi anche un'ipotesi di pilotaggio da computer.
Sul testimone sto leggendo. Aspetta un pochino Anticristo. La max velocità del Global Hawk è molto simile a 400 mph. I danni non sono quelli che avrebbe fatto solo un Global Hawk più missile ovviamente.

PS. funziona solo il link di indymedia.

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=40979