Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 29/8/2006 23:07:27
Citazione:
che sembra voler dire " se c'è un aereo non e' stato un autoattentato".


No : resta in piedi l'ipotesi di volo pilotato da computer / pilota remoto .
Per me è una specie di sotto-sfida con Pentagon Strike e con la teoria che vede impossibile un impatto di B757 al Pentagono.

Non mi sento nemmeno di escludere a priori che i due aerei delle torri siano stati pilotati da remoto e il WTC sia crollato spontaneamente.
Come ho già detto, il debunker per il WTC non lo posso fare, anche se un'opinione la posso avere. Non ritengo giusto però sporcare dei thread come quelli in cui si discute seriamente dei collassi delle torri ( provocati o spontanei ) con mie frasi assolute del tipo: sono cadute da sole. Lo posso pensare e basta.

OT personale :
Per inciso e per evitare equivoci, visto che ultimamente si pensa che chiunque possa essere un troll ( e non parlo di " Andiamo avanti, ai debunker non si devono spiegazioni perch+ sono state date già " ma all'accusa di provocare tipo i troll ):
non ho mai voluto fare il troll , a mio parere non lo sono mai stato, ma ho visto cosa significa esserlo e qualcuno mi ha accusato di esserlo senza neanche conoscermi : ho smesso di discutere pubblicamente se la discussione degenerava anche quando è stato detto in home page che negli impatti conta solo la velocità e ho continuato in pm per mostrare che conta anche il materiale e la forma oltre alla velocità relativa.
L'altro diverbio serio è stato con Max_Piano su un particolare di un video di Channel 4 ma è stato più contenuto, e ho imparato che prima di pensare alle torri si deve leggere il report del Nist, cosa che non ho fatto, ma anche lui dovrebbe avere imparato qualcosa sulla struttura delle torri se si ricorda cosa pensava prima.

Sul Pentagono:
di solito mi prendono per pazzo perchè penso che un B757 si sia infilato nel Pentagono e mi chiedono da che parte siano passati i motori. Non è facile controllarsi dopo che è stato scritto ampiamente già da Henry62 e ripetuto n volte in m diversi thread da dove è passato l'aereo. Però mi controllo e ogni volta ripeto.
Visto che già il mio avatar ( è lui Shogun, maxgallo) è aggressivo, sembro alterato, anche senza esserlo.
Poi non so cosa pensi veramente il gruppo dell'ASCE che ha scritto il report, l'ho letto ma anche dalle figure nessuno immagina mai danni evidenti al B757 e oltre a farlo troppo alto, non vedono nessun altro oggetto che possa avere fatto parzialmente da scudo o che possa avere spezzato un'ala.
Con il Boeing integro e senza oggetti davanti avreste riconosciuto meglio i danni.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=44646