LEGGERE GRATIS!!

Inviato da  Nyko il 31/1/2011 17:41:42
“Che le arti penetrino fin nell’umile capanna del più infimo dei cittadini.” J. G. Sulzer, 1776

Stralci tratti da http://www.guidaallostudente.it/images/stories/barcollidoro_tuttaunaltramusica.pdf

Con il passare degli anni, a forza di obbligarlo a cercarmi indirizzi Internet (è lui che mi ha indirizzato su www.autoscout24.it), ha scoperto una vera e propria vocazione per gli ufo ed ora è, senza ombra di dubbio, il massimo esperto del bar per quanto riguarda l’Area 51, le flottillas, i crop circles e quant’altro. Secondo il mio modestissimo parere, pur considerando “Indipendence Day” uno tra i film più belli di tutti i tempi, ritengo che siano solo una marea di cazzate, anche se confido nella profezia dei Maya sulla probabile fine del mondo nel 2012… mi farebbe risparmiare una marea di rate della finanziaria con scadenza Ottobre 2014, che ho stipulato per ristrutturare il locale nell’ormai lontanissimo 2004. Personalmente seguo in maniera ossessivo-paranoica tutto ciò che riguarda “la teoria del complotto”, in ogni sua sfaccettatura, dal signoraggio bancario al Nuovo Ordine Mondiale, passando per l’11 Settembre. Starei ore ed ore a leggere gli articoli di David Icke, Alex Jones e tutti gli altri folli visionari.
“Bella Nico, ho messo a scaricare due documentari che quando li hai visti, minimo mi offri la colazione per un mese.”
“Ciao Dante. Quale colazione, se non ti alzi prima delle due?! Di che si tratta?”
“Uno è sulle Twin Towers e s’intitola September Clues e t’assicuro che 11 Settembre Inganno Globale, a confronto, è una favola per bambini, per dirla con parole tue, è tutta un’altra musica.”
“Impossibile. Non può esistere un documentario più agghiacciante di quello!!”
“Fidati che esiste… e l’altro è su quella cosa che ti fa impazzire… ordine nuovo… nuovo mondo…”
“Nuovo ordine mondiale… nuovo ordine mondiale… non è difficile… nuovo ordine…”
“Mondiale… ho capito, ho capito. Si intitola End Game. Però ti dico subito che sono in inglese con i sottotitoli in italiano.”
“Che palle, ma perché non li doppiano mai ‘sti documentari che mi porti tu?”
“Ti lamenti pure?! È già tanto se qualcuno li traduce… sarete dieci in tutta Italia a guardare queste cose.”
[...]

“Senti un po’, Mister Bueno è già passato?”
“Ancora no, starà finendo di avvelenare qualche acquedotto… schiavo maledetto!!”
Mister Bueno è Giovanni, un ragazzo che lavora all’ACEA e che faccio finta di odiare perché, secondo la teoria del complotto, è uno dei principali responsabili, più o meno consapevoli, della riduzione della popolazione tramite l’avvelenamento degli acquedotti. Secondo i complottisti, i fautori del Nuovo Ordine Mondiale hanno l’intenzione di ridurre, in tempi molto brevi, la popolazione mondiale ad un numero non superiore ai 500 milioni di abitanti e riusciranno nel loro intento grazie alle scie chimiche, all’arsenico immesso negli acquedotti, al mercurio utilizzato nei vaccini e chi più ne ha, più ne metta. Come se tutto ciò non bastasse, Giovanni ha anche il nome da Apocalisse che gioca a suo sfavore… insomma, come si può non odiarlo?!
[...]

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=30&topic_id=6159&post_id=184467