Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)

Inviato da  PadijtLee il 11/12/2011 18:44:41
Ghilgamesh ha scritto:
Citazione:

Credo che il nostro piccolo ricercatore indipendente, abbia dimenticato un piccolo particolare.



Il piccolo particolare l'hai dimenticato tu. Stavi invocando le dimostrazioni, le spiegazioni, i fatti ma non mi stai spiegando nulla.

Insieme a tutte le cazzate che ci danno a bere, da anni ci stiamo scolando ettolitri di cazzate sugli UFO. Ciò mi fa pensare a un vero e proprio movimento religioso, che con l'appoggio del potere, aiuta a confonderci ancor più le idee.

Questi alieni che preparano l'uomo al risveglio, apri gli occhi, wake up, matrix, Omini delle Stelle del Grande Risveglio Cosmico Minchione non sono che una serie di elementi sacrali che compongono l'indottrinamento New Age o giù di lì.

Ora Ghilgamesh noto da parte tua nei miei confronti un certo odio perchè ti sto dicendo cose che NON VUOI CAPIRE.
Non devi capire per carità, ma almeno sottoponiti al confronto in modo sobrio.

Va bene, la DMT non influenza i radar, a Roswell hanno acchiappato lamiere vere e non fatte della pasta delle fatine, ma tu dai per scontato che io non analizzo anche il fenomeno MATERIALE. Lo tengo in considerazione, ti ho risposto, forse sono di matrice terrestre, esperimenti segreti, fenomeni inspiegabili come le luci di Hessdalen , ologrammi, ecc. Di spiegazioni terrestri ce ne sono. Ma la cosidetta immaterialità degli UFO lega in modo altrettanto interessante della ricerca sui dischi di metallo antigravitazionale, l'uomo con la sua origine, con le società antiche, con la sua evoluzione, con il mistero delle sostanze psicotrope sulla mente (e sulle ulteriori dimensioni ).

Immagina se si scoprisse che i primi Dei adorati, il linguaggio, le abilità sensoriali dei nostri antenati come la sviluppatissima vista capace di contemplare la volta celeste siano un fenomeno psicotropo e quindi effettivamente esperienze REALI! Il Folklore, le Religioni, i Miti hanno una stessa genesi multidimensionale! Immagina un complotto atto a non farci scoprire il potere di tali sostanze, nascondendo con muri reali il contatto con esseri INTELLIGENTI, fatti di saggezza anomala e straordinaria. Ovviamente ciò si può solo immaginare.

Ma questi fatti ( fatti perchè esistono analogie archeologiche, teologiche, folklorstiche, antropologiche evidenti) possono sembrare più New Age delle serissime ricerche governative e piccole-indipendenti sugli avvistamenti e decadimenti delle Utilitarie Cosmiche Materiali, ma non è così. (Perchè poi sottoporre il fenomeno UFO anche all'analisi storica, quindi evoluzione umana, analogie delle grandi civiltà, strani sincretismi, si rischia di perdere del tutto la bussola )
Quindi come ho già detto basta DISINFORMARSI. Informarsi non serve più, confonde le idee.

Ora vorrei farti delle domande e scusami, non voglio disturbare troppo la tua fede ufologica: Puoi spiegarmi perchè gli extraterrestri vengono a svolazzare nei nostri cieli?
A fare cosa?
Da dove vengono?
E come ci vengono viste le sterminate distanze?
E soprattutto: Perchè ci rapirebbero?


P.S. A questo punto si potrebbe aprire un Topic a parte

Messaggio orinale: http://www.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=6510&post_id=209988