Re: gli extraterrestri torneranno? (documentario)

Inviato da  Ghilgamesh il 11/12/2011 23:01:21
Citazione:

PadijtLee ha scritto:

Ora vorrei farti delle domande e scusami, non voglio disturbare troppo la tua fede ufologica: Puoi spiegarmi perchè gli extraterrestri vengono a svolazzare nei nostri cieli?
A fare cosa?
Da dove vengono?
E come ci vengono viste le sterminate distanze?
E soprattutto: Perchè ci rapirebbero?


P.S. A questo punto si potrebbe aprire un Topic a parte



Alcune cose nel tuo discorso sono condivisibili, come diceva Newton (mi sembra), "ci sono più cose in cielo e in terra..."

Solo che sembrava volessi ridimensionare TUTTI gli avvistamenti a visioni ... mentre alcuni sono oggettivamente innegabili.
(dato che poi ti lamenti che non ti spiego, potresti cercare info sulla battaglia di Los Angeles del 1942, l'avvistamento di Phoenix o la partita fiorentina pistoiese del '54)

Per rispondere alle tue domande:

Io, quando vado vado allo zoo, non spiego all'orso cosa ci faccio li o cosa faccio a lavoro ...
Possono venire da un altro pianeta e/o dal nostro pianeta e/o da un'altra dimensione e/o da un altro tempo ... a me non l'hanno detto, di sicuro hanno una tecnologia molto superiore alla nostra.
Non è escluso ci siano più razze.
Ci rapiscono perché vogliono qualcosa, l'anima come dice Malanga sarebbe un buon motivo o le risorse, forse, viste le scie chimiche e l'inquinamento, si stanno terraformando il pianeta per le loro esigenze.
Ma sono solo ipotesi, come ho scritto all'inizio, io non chiederei scusa al castoro se al posto della sua diga ci devo mettere la mia, di certo loro non chiedono a me il parere.

Messaggio orinale: http://www.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=31&topic_id=6510&post_id=210001